![]() |
Vado in bagno a controllare che il bianco sia uguale :cool:
|
Per quanto riguarda zard ci sono le foto sull'elika eretica
|
Ciao Ciccio.
Ci sono novità dopo questi tre anni? Grazie. |
Sono molto belli però 350€ lo trovo un po’ latino come prezzo
|
Ma qualcuno li ha verniciati con la bomboletta nero opaco ad alta resistenza ?
|
Dovresti prima sabbiarli e primerizzarli, altrimenti la vernice non attacca.
Sicuramente questo procedimento viene fatto anche per il trattamento ceramico, per questo i costi lievitano. Esistono anche delle bende impregnate di vernice ceramica che forse potrebbero essere usate, ma è una tecnica che ho visto utilizzare solo su motori navali e non so se possa essere applicabile alle moto. |
Che dire...belli son belli.
Non disdegno per nulla pero' le macchiacce bluastre dello scarico.. in fondo si chiama "scarico"... :cool: |
Io in questi giorni di ferie voglio provare a farlo nero opaco con la bomboletta resistente a 800 gradi poi vi faccio qualche foto
|
Eccomi finalmente un po’ di sole sono riuscito a verniciare i collettori con la bomboletta resistenza 800gradi questo è il risultato
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...3da7d284ac.jpg |
Guardali bene adesso che sono belli nuovi nuovi...non credere che rimarranno così a lungo...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Non è un problema li smonto e li rivernicio tanto li ho presi apposta per farli neri i miei originali li ho nel garage pronti all’uso ;)
|
E lo scherzetto quanto è costato?
|
Collettori 200€ più 12€ di vernice
|
poco spesa e molta resa....
|
Hai fatto la “cottura” dopo?
Devi tenere la moto accesa al minimo per un’oretta per far lavorare bene la vernice. Io avevo provato anni fa ma il risultato era stato deludente. |
Lasciare la moto accesa per 1 un'oretta?!?!?!
[emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
[emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]
Fabrizio |
Quote:
|
ZK!!![emoji33][emoji1787][emoji33][emoji1787][emoji33][emoji1787][emoji33][emoji1787]
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Certo nel forno dal mio amico carrozziere ..... come dice manag con limone è anche rosmarino :D
Ma si quando si rovinano ripeto l’operazione tanto in un paio d’ore si fa tutto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55. |