![]() |
Bravo Luis è così che si fa! :D:D:D
Il tuo post mi tocca particolarmente....perché anch'io ho avuto un incidente nel marzo '14 che pur non essendo stato niente di terribile mi ha portato conseguenze non piacevoli: la moto andata senza ripararla all'estero per due soldi, ed io 7 mesi di stampelle per una frattura di tibia e perone! Non avevo giurato mai più moto....anzi...ma per questioni fisiche ed economiche sinora non potevo...e proprio ieri sono salito su una moto per la prima volta dopo quel marzo dell'anno scorso...per provarla come possibile acquisto! Il primissimo momento non è facile.....ma a breve sarò di nuovo in sella anch'io!! :D:D:D |
Ottima scelta buona strada!!!!!!
|
Io non capisco cosa ci trovate di bello nell'andare in moto... :lol::arrow::lol::arrow::lol::arrow:
|
Bravo! Bella davvero!
Forza Roberbero! |
Ottima notizia.
|
Bentornato in moto :D
|
WOW!!!
Sembra nuova! Ma è davvero una triple black? Poco importa comunque, l'importante è il bel momento. Tra un pò ci sarà mio fratello al tuo posto. Felice per te! |
grande!
la vita in moto è più bella |
Complimenti e bentornato.
|
@LUIS sono contento per te ! ed anche perché fai riflette quelli di Casale M. :lol:
|
Quote:
Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk |
Grazie a tutti ragazzi! È vero, senza moto non si può stare. Spero di far tesoro dell'esperienza vissuta e di godermela con più maturità. (y)
tranquillo si riferisce a me :)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque si, il primo approccio è complicato ma poi si gode di brutto ;) Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk |
ecco !! ..... nel mio il mazzo di fiori avrebbero potuto essere due
|
bravo! sono anch'io contento per te.....però almeno potevi prenderti una bella moto. .................................. :lol::lol::lol:
|
Quote:
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:03. |