![]() |
Lunedi????e io come faccio a dargli il frollino????
|
Staffelli non lo reggo, non lo reggo.
Spero che faccia la fine del coglionazzo ligure Bumbazza |
|
Sandren, nessuna sorpresa .... il mondo, in particolare l'italia, è pieno di disperati.
|
Quote:
parole sacre. :D |
Quote:
|
Anche la Repsol ?!
Dubito che lasci http://www.motoblog.it/post/742927/m...ok:%20Motoblog Sent from my LG G4 |
Gas lascia Marquez?
Notizia della scorsa settimana ... |
Sfigato
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
|
Interessante arricolo
|
ragazzi, vi manca un pezzo...
ho seguito i test a valencia live in diretta su motogp.com, e per 30-40 secondi a un certo punto hanno inquadrato dentro al box hrc e c'era Suppo che se la rideva alla grande con Staffelli, due grandi compagnoni. La consegna del tapiro era stracombinata. |
Ma certo che era combinata! Così uno si avvicina a Marquez in un bar con un oggetto in mano? Staffelli è un professionista.
Anzi, ti dirò, prima ancora gli uffici redazionali du striscia hanno concordato con lo staff relazioni pubbliche di Marquez di fare lo sketch e poi Staffelli è andato a trovare Marquez. E lo spettacolo, amico, e tu non ci puoi fare niente.. Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk |
ovvio che fosse combinata, altrimenti l'avrebbero menato come il precedente.
|
si sono finalmente resi conto che la gente non e' stupida e stanno cercando di accomodare maldestramente le cose, ora tutti a prostrarsi con Rossi, tutti a dire "anche noi avremmo reagito cosi'" , il tempo i permettera' di darci la mano, ecc. hanno capito che se Rossi molla. sponsor via e tutti a dieta!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:34. |