![]() |
BASTONER!!! :D :D :D
Ma sarebbe troppo bello per essere vero. :-o |
sarebbe fantastico !
che bello rivedere una ducati andar forte sul serio ..... e poi tornerebbe Adriana .... :eek: Grande Stoner !!!! :D:D:D:D:D |
Adriana, la quale lo ha da anni relegato a passare l'aspirapolvere a casa, si è fatta una mano di conti e gli Ha detto: "Alza il culo e vai a lavorare, finchè puoi farlo, che il conto piange ! "
|
Ecco ... magari se torna è meglio che Adriana la lasci a casa (radio box)
|
Amico, lì è lei che decide, mica lui, ......lui deve solamente rimpinguare il conto.
|
Sarà felice Suppo che a quanto si diceva si caricava ben bene ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Se torna adriana zuppo inzuppa!!!
|
Quote:
|
se rientra anche lui prevedo 3rd da 270 pagine a ogni gp e i moderatori sotto benzodiazepine!
però dai che figata? le sportellate vere ! quanti bambini a piangere!! Inviato da sta carretta di cellulare |
Sarebbe meglio non dare retta alle voci di corridoio sui presunti amanti e tresche dei piloti...molto meglio, c'è solo da rimetterci eheheheheh!
1100 GS forever |
|
Quote:
Black, sia ben inteso, ho quotato il tuo per esempio, ma non sentirti solo...;) |
Ho offeso qialcuno anche adesso?
|
Nono, figurati, quantomeno non hai offeso me, ma dato che erano commenti soliti di alcuni Anti stoner, non pensavo che bastasse una bufala di un eventuale ritorno, per terrorizzare qualcuno.
|
Caro zangi,giusto un paio di cose:
A non sono antistoner B so benissimo che non correrá piú (almeno per ora) C la battuta ha piú di un fondamento di veritá e non é arrivata né da un forum né da feisbuch o tuitter! |
Eh! c'hai ragione Zangi blocchiamo in partenza .....che poi parte Romargi con Uccio ahahahahahah!
1100 GS forever |
Per inciso io vorrei che tornasse a correre domani.
|
e qui ti quoto ..... Stoner su ducati era un binomio spettacolare. :D
|
Quote:
|
Dell inzupposooooooo....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14. |