![]() |
Quote:
|
bellissima!!!!
|
Quote:
|
Bellissima .....posso farti solo un appunto, dopo tutte le finezze estetiche, hai lasciato quei due fori orribili dove ci sono dentro le brugole della protezione serbatoio, lasciamo perdere quelli del telaio valigie, si vedono meno, ma quelli alti sono proprio in primo piano....... io ho risolto così....:)
http://i.imgur.com/5vgkIdl.jpg |
cisco hai ragione.
il tappo prima c'era ma, con il montaggio del telaio aggiuntivo della touratech, il diametro è variato perché si è ridotto. sono ancora alla ricerca di uno nuovo sistema la moto del resto non è mica finita ;) |
|
Stupenda, veramente bella, complimenti. Io avrei mal di pancia a portarmela in giro, è come girare con una gran gnocca.. Tutti la guardano e prima o poi te la ciulano... Scherzoooo.. Complimenti ancora un opera d'arte
|
Certo con quello scarico titanioso :butthead:
|
Quote:
|
Grandissimo lavoro! Complimenti, come al solito buon gusto senza sconfinare nel pesante...
|
Il tempo passa ma sei sempre una vecchia checca ....... Ahahahah...!!!!
|
Mamma mia che tamarrata! Poi le staffe delle pedane posteriori chiare... Non si possono vedere :lol:
|
Quote:
come vedi hai sempre da imparare anche nella senilita':lol: |
Quote:
|
Ecco bravo e fai pure presto soprattutto a trovare uno scarico :lol:
|
Ieri ho montato cupolino fume piu chiaro un poco piu grande
|
La cosa più normale è che bmw Italia ti proponga una collaborazione per versioni Limited edition.
Ce poco da fare. ... ogni tanto fermati ed ascolta..... |
Se mi dessero 100 mila all'anno ci farei un pensierino :lol:
|
Potrebbero essere anche pochi. Immagino che ci voglia in poi di tempo a immaginare/studiare i modelli, e immagino che molti barbikers gs muniti pagherebbero una macchiata di migliaia di € in più per una moto molto fashion da esibire agli aperitivi.
ogni tanto fermati ed ascolta..... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59. |