![]() |
Partire ultimo , 7 punti di distacco, il tuo avversario nel titolo mondiale davanti, molto davanti, dopo aver ottenuto la pole con un giro da antologia mondiale del motociclismo . Le tue prove concluse invece con una caduta. Cazzo , anche uno molto ottimista , ma moooolto ottimista sarebbe depresso.
|
dal post 458 di Feromone nel 3d precedente
...farlo passare fino al 3° posto sarebbe da coglioni!.. secondo me una coglionata è stata costringerlo all'ultima fila venendo così a falsare l'esito del campionato... volevi sanzionarlo? dagli una multa pecuniaria...anzi, dagliela pure a Marquez tanto per cominciare. Farlo passare sarebbe sportivamente un bel gesto, secondo me. Non parliamo qua di moralità degli stipendi e del loro possibile utilizzo per piacere. |
Quote:
Claudio piccolo mi piace come ragioni http://www.faccine.eu/smiles/1145720385-Ammiccanti9.gif |
Quote:
Anche se fosse stato un "esperimento di laboratorio" sfuggito al controllo di Fim, Dorna e case produttrici , volenti o nolenti, resta il fenomeno più grande della storia di questo sport Non ne convieni? |
Quote:
|
Ho visto la seconda fase della moto 2....
...o meglio... ho visto la pubblicità interrotta dalla seconda parte della gara di Moto 2..... L'inserzionista di Sky ha fatto stagione con questo evento. |
Quote:
1100 GS forever |
ahahahahaha!!!! :lol::lol::lol:
non ci avevo fatto caso! :lol::lol::lol: |
Tornando alla MotoGP, nel WarmUp Marquez riusciva a girare in 1.31.5 di passo.
Lorenzo, Rossi e Pedrosa invece avevano un passo di 1.31 alto ... Teoricamente Marquez e' nelle condizioni di poterla vincere ... ROTFL ... non so perche' ma la mia ultima frase mi fa ridere ... :lol: |
Quote:
|
Com'è andare a Tavullia vestiti da mm?
|
Quote:
|
Da Cielo: a Valencia 50.000 sono rimasti fuori ... troppo pieno ...
Tifo: 60% con Rossi, 30% con Marquez ... con Lorenzo una parte della rimanenza ... |
Pronti, buona garaaaaaa
|
Quote:
Si infatti... Dai ci siamo!!!! Tapatalkato all around the world |
PD iannone!
|
No Iannone noo
"inviato con quello che capita" |
9° rossi
Lorenzo 1
Come mai bimbominchia non tenta di superare? Non aveva detto che era competitivo a prescindere dalla classifica?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25. |