![]() |
Pepot quando ti arriva?
Ci fai una recensione dopo? grazie |
Vedremo.... Vi farò sapere appena lo ho tra le mani
|
In alternativa su www.louis.de il Nishua NFX-1 in carbonio in offerta a € 199...
|
attenzione....
anche Premier sta per uscire con un modulare interamente in carbonio ho sia il jet che il trial in carbonio della Premier e sono davvero molto belli e ben fatti |
Ieri ho toccato con mano il nuovo premier in carbonio sempre modulare
molto bello, leggero e con interni stupendi In vendita da gennaio a 399 con kit di trasformazione incluso per eliminare la mentoniera e trasformarlo in jet doppia omologazione e visiera interna parasole. |
|
...ma ....Flora....è carina almeno??......
|
chi cazz è flora?
|
La sorella di fauna...
|
....:cool::cool:una nata ad Avellino nel 1983....ma ora risiede a Salerno......:confused::confused:
:( |
Urca... gran giramondo....
|
grazie mille
|
nuovo lazer monaco evo carbon
Quote:
hai ricevuto il casco? Com'è? facci sapere |
Pepot hai novità su questi caschi in carbonio?
|
no.. per la verità nulla
|
L'ho visto sabato da Burnout di Paratico. Non ha il visierino interno, ma la visiera fotocromatica. Qualcuno ha esperienza di queste visiere, specialmente durata e velocità nel cambiamento chiaro/scuro e viceversa? Grazie.
|
Io ho preso il premier e si spera me lo consegnino. doveva uscire a gennaio e poi slittato a marzo. il costo basso un pò mi preoccupa ( pagato 270 euro ) ma lo ho provato all'eicma e mi era piaciuto un sacco. Per la cronaca dovrebbe uscire adesso ( ma finchè non mi arriva....!!!).
Ho anche scritto alla premier per chiedere se la copertura nella versione jet si poteva avere in carbonio e non in plastica ( che stona ). Mi hanno risposto mandandomi una foto del pezzo che nella verisone definitiva sarà sempre in plastica ma color carbonio. Non vedo l'ora... p.s. testuale:" il kit comprende la Visiera clear piu’ lunga rispetto la standard ed i convogliatori laterali in termoplastica rivestiti da una pellicola sotto trasparente colore effetto Carbonio ." |
Signori , notizie del Lazer monaco pure carbon?
Nessuno l'ha preso? |
Io ho preso qualche giorno l' x lite 403 gt carbon opaco
Meraviglioso Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
lo ha preso un amico ed è estremamente soddisfatto, l'ho provato non alla guida ma da fermo, rispetto allo shoei è più leggere ed un arco di veduta più ampio. ECCEZIONALE la visiera fotocromatica velocissima a variare da chiarissima a scura.
Potrebbe essere il mio prossimo casco |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:03. |