![]() |
Vero, infatti per me la posizione di busto è braccia è perfetta ma le gambe mi stavano troppo piegate. Risolto montando le pedane del 1150R (adattate, non sono plug-in)
Cambio delicato solo sulle prime serie a causa del selettore della 3a se non erro, sulle ultime è ok. |
Che guida ha il GS1100?
http://youtu.be/jr_2xMPq4UM
...dai...che ti invoglio un'altro pò....... ;) http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...003c1439c5.jpg http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...d3ced5d057.jpg |
personalmente con quella sella grigia proprio non i piace per nulla
|
La mia 81.000 km di goduria, mai un problema grave, solo regolazioni, consumo olio quasi 0, insomma leggi la mia firma ;) ah con gli ohlins poi che piegoni da urlo.....
|
vero.........consuma zero olio, verissimo.
|
Io dopo il 1100 ho avuto il 1150 ADV......sarò breve, più bello il 1150 tutto il resto meglio il 1100!
A me le 5 marce piacevano.....in terza senza mai cambiare ho fatto tutte le Alpi! 1100 GS forever |
Quote:
.....beh gialla....come da originale....preferisco grigia....anche se ora è nera......... :cool: |
Quote:
Non condivido con quello che dici, anche se trovo la 1100 un'ottima moto. |
Beh! posso anche argomentare la mia affermazione:
1) il 1100 a 80.000 km. non mangiava un filo di olio....nel mio 1150 ne metto a iosa (e ho visto che bene o male sono tutti così); 2) il 1100 non ha mai battuto in testa.....il 1150 mi sembra una batteria di pentole; 3) il 1100 era un motore elasticissimo....il 1150 lo devo tenere su di giri se no mi parte la batteria di pentole; 4) nel 1100 ero dentro la moto, nel 1150 ci sono sopra .....de gustibus, io preferisco dentro; 5) il 1100 aveva la doppia sella per me comoda il 1150 ha sella unica (l'ADV ovviamente) scomoda e fatta con della colla aliena eheheheheh!; 6) per il mio utilizzo e per il tipo di motore a me le 5 marce piacevano. 1100 GS forever - ed infatti la mia firma è ...... |
Quotissimo feromone
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk |
Dobbiamo avere moto diverse, la mia non ha tutte queste particolarità.
Comunque: la 1100 tende a seghettare se non perfettamente allineata (o se non hai cambiati collettori) la adv T.S. ha un'erogazione molto più fluida e praticamente è esente da questo problema. Per ciò che concerne la ripresa, la mia riprende con progressione notevole, anche a basso numero di giri, molto più della standard che avevo prima. Sull'olio dipende, ogni tanto qualche rabbocco ma nulla di eclatante. Molto dipende dallo stile di guida, dai percorsi e dal livello che si tiene solitamente. Sulla sella condivido in parte, anche se oggettivamente la seduta della adv mi piace di più. Poi la mia essendo gialla/nera non ha il problema della colla come quella grigia.:lol: Sulle 6 marce che dire? Tutta un'altra storia. |
Il discorso sulla bellezza è chiaramente soggettivo, a me piace di più la mia adv
http://i64.tinypic.com/2pyn8sh.jpg |
Ah! allora ho capito perché la mia ADV ha tutti questi problemi......è grigia eheheheheheh!
Ahahahah! comunque due difettini gli aveva anche il 1100 e non erano i seghettamenti (quelli li aveva solo il padrone ehehheheh!); aveva un On-off abbastanza marcato ed inoltre a basso numero di giri tendeva a spegnersi (cosa risolta alzando il minimo a 1300 giri). 1100 GS forever |
A me esteticamente piacciono tanto sia il 1100 che.il 1150....
Il 1200 gs LC che ho adesso e la perfezione fatta moto...credetemi...ma non ha una briciola del fascino e della bellezza delle sue progenitrici. (Cio vale anche per il 1200 aria) |
Quoto 1150 mangia olio pentole cambio duro rispetto il 1200..sella da 2 euro..
|
Minimo a 1300?! Il mio è a 1100 a caldo e sui 900 a freddo, e non si spegne.
|
Io ho un 1150 STD, la sella è come quella del 1100 e a mio avviso comoda, il mio è monocandela e NON seghetta, consumo olio si, battito in testa solo con il caldo afoso.
Volevo un 1100 ma ho trovato questa e ne sono contentissimo, per me la 6à overdrive vale da sola l'acquisto, l'apprezzo veramente tanto. |
Quote:
|
il mio 1100 è del 96, 120000km, per fortuna non beve olio, cambiato scatola cambio 3 anni fà per la 3 che saltellava,ci vado in giro per l'europa con la signora e carico come un mulo, in autostrada invece di fare i 130 faccio i 120 con lo stesso n° di giri del 1150, consumo come tutte le altre, se allineati i corpi farfallati e ben manutantata poche vibrazioni, cupolino maggiorato, sono 1,89,ultimo viaggio a giugno, gole del verdon e barcellona, seduta comoda, il passggero anche, ho provato il 1200 più motore, più leggera, sarà abitudine ma mi trovo meglio con la mia.
|
Quote:
.... ho avuto tutti i gs.....de fero.....ognuna ha il suo fascino.....se potessi le collezionerei tutte........ma......forse in un'altra vita........ :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |