![]() |
Quote:
Ciao Ci dai qualche dettaglio in più? La marca e come la usi? L'idea di usare una pasta abrasiva sulle borse non è proprio immediata... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
si chiama polish, e' di varie marche, si trova in qualsiasi ferramenta o ipermercato reparto accessori auto, di solito costa sui 5 €
|
bisogna pulire la carrozzeria con la pelle, una volta asciugatesi si stende una mano di polish, si lascia asciugare qualche minuto e si toglie il tutto sempre con un po' di ovatta asciutta e pulita, costo 2 x un pacco.
|
tralascerei i pulitori vetro x la carrozzeria e userei il vd 40 solo x le parti meccaniche come detto sopra
|
esistono poi polish professionali x carrozzieri ma sono piu' costosi e migliori
|
io in genere lo passo sulle moto 1/2 volte all'anno e tutti mi chiedono se e' nuova ma purtroppo ha 13 anni ( bmw 1100 s )
|
Lavaggio acqua e sapone, Vetril su plexiglas e Pronto spray multisuperficie su carene e cerchi
Una volta al mese e moto nuova! |
Quote:
Penso che quando si parla di polish ci si riferisca alla carena piu' che alle borse nere... :rolleyes: |
Io la uso e la lascio sporca.....
|
Quote:
|
Quote:
|
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...a57ea06eb9.jpg
Lo trovate nella catena bep's. Dopo aver lavato la moto. Si mette su tutte le superfici, carene o plastiche opache. Ottimo sul parabrezza oltre a pulirlo lascia talmente liscio che l acqua in caso di pioggia non si ferma. Non contiene silicone perciò non unge come altri lucidante. Lu uso da anni, per me è il top. Costo 12 euri. RT 1200 2009. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:57. |