![]() |
Quote:
Seh. E noi come ci divertiremmo senza? ... Ah ..ma ti riferivi alle richieste della Gentile Utenza? ... No. Non serve a una minchia. Confermo. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Uh.
Sono stato troppo diretto? Meglio. Lasciate ogni speranza o voi che entrate. Hic sunt liones. 'Azzivostri. Lo faccio per la trasparenza. Senza giringiro politici eh ma devicapire, no cosí è una intepretazione limitata... Come zompettare felici davanti alle sagome ad un poligono di tiro, insomma. Se hai culo stanno prendendo il caffè. Ma aspetta il primo sparo e si ride. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Quote:
non sarebbe male come sottonick... che ne pensate? |
quanti avatar interessanti...:cool::lol:
ho la console aperta e NON sono capace di rimettere gli originali... cheffaccio?:lol::lol: |
Rotfl .
|
Dite ciao al vostro avatar.
... Oh, vedi che il mio non l'ho salvato. Stavolta m'incasso, eh, niente scherzi. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
suvvia... ecchessaràmai...
un gif. un jpg ... faZZo io? :lol::lol::lol::lol::lol: |
per Ginoceo ...http://www.stampaecolora.com/disegni...i.php?id=15559
|
|
Davide, ti accorcio e ti allargo....:lol:
|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
suvvia su un poco di umorismo... guarda che riorganizzo a Pc e ti rifai to-pc-to col Diavolo:lol::lol::lol: |
se guido io mica è un problema...
:lol::lol: |
Crudo me lo mangio.
Altro che equino. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
non serve a una minchia
Quote:
|
e adesso cosa c'entra Ironalf?:lol:
|
Quote:
'petta, che vado a prendere la .22 :lol::lol: |
Quote:
|
vabè...
l'unico che vorrebbe tutto standard je taroccate tutto :lol: se qualche anima pia può restituirmi almeno il mio delizioso avatar http://i.imgur.com/che9b.jpg Saluto con reverenza, |
ma mi sono fatto un account nuovo e devo aspettare l'ok degli amministratori?
non c'è scampo? :_( |
Quote:
Prendi la .45. Daretta. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:34. |