![]() |
Quando hai finito dimmi quanti cv ha il motore ....
|
Triumph Tiger 1200 - chi sa, parli
No. Non direi.Io non l'ho trovata svelta come il GS.
Molto più protettiva e con una seduta un po' più stile crosstourer che GS. |
Il sito è ancora pieno del vecchiume 2015,comunque i cv sono 137!!:rolleyes:
|
Interessante ... è quel troppo che NON stroppia!
|
Chiederò se si può comprare con i soli 37...a me bastano.
|
Quote:
Nella versione 2016, potrebbero esserci differenze a livello di sospensioni, ma non è dato ancora sapere! |
Ci ho fatto un paio di mila.Certo pochi in confronto a topo67.Concordo in tutto al di fuori della guidabilita.Tra l áltro ho avuto per 2 anni anche il 1050.Il 3,peraltro ottimo, é grosso e ´alto´.Baricentro a mio modo di vedere non ottimale.Risultato,cambi di direzione con grande inerzia(sopratutto con il pieno)e maneggevolezza cosí e cosí.Anche considerando che al posteriore monta 150(sottodimensionato per la cavalleria a disposizione).Se avranno migliorato le mancanze della precedente ,ovvero sospensioni scandalose e freni appena sufficenti sara una buona moto anche se non venderá,probailmente, un tubo.D ´altronde cambio e cardano erano giá ottimi.
|
mettici che pesa 270 kili.... un vero cancello e pure brutto.
|
Io ho avuto una esperienza disastrosa con il Tiger 1050 del 2007.
Venduta x disperazione con 4.000km. Non cambio BMW con niente altro, in 80.000 con BMW mai un problema (sgrat sgrat) Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Ma non aveva chiesto pareri da chi l'aveva o l'aveva posseduta (oltretutto l'Explorer, non il 1050)?
|
corretto.......vado. :sad11:
|
Nooooo, non fare così!!!! Dai puoi denigrarla ancora un po' !
|
Secondo il mio modesto parere.......OTTIMA!!!!! :)
|
[QUOTE=xpdev;8757829]Io ho avuto una esperienza disastrosa con il Tiger 1050 del 2007.
Non cambio BMW con niente altro, in 80.000 con BMW mai un problema (sgrat sgrat) Ti sarà capitata una moto sfortunata, come nel mio caso.....personalmente con un gs (nuovo!!! del 2011, neanche 1500 Km) ho perso le forcelle per strada..... https://youtu.be/FCAdydNWuZU :mad::mad::mad: |
ET ma allora sei stato tu!!! Mi ricordo di un thread dove ci si chiedeva se era un iscritto al forum.... Come hai risolto??
|
Tuttora in causa :lol::lol::lol:
|
Sarebbe meglio aprire un 3d apposito. Ricordo anch'io abbastanza bene il 3d, e sarei curioso (come penso molti degli intervenuti) di sapere se e quali sviluppi e spiegazioni "tecniche" ci siano stati. Sempre se le cose son cambiate da questo: http://www.quellidellelica.com/vbfor...4&postcount=16
|
insomma la finite? volete dirgli come va 'sta Explorer? cosa credete! che siamo qua a pettinare le bambole??
|
Quote:
|
Io l ho provata abbastanza bene , avendo avuto anche un Tiger 955, pro gran motore vellutato e muscoloso , buona stabilità in curva , buona protezione aeridinamica ..secondo me gran moto da viaggio ..contro peso elevato ma soprattutto baricentro alto e molto lenta nelle esse, tornato sul 990 mi sembrava di essere tornato su un parco giochi ..ps il paragone col gs lc è impietoso , motore a parte, col gs lc ti diverti il doppio ed è tutto dire
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:40. |