![]() |
si vocifera di kit completi per i nuovi iscritti. Voi verdoni ne sapete qualcosa immagino. Ma "nuovi" iscritti quanto?
No perché io sarei un usato sicuro? Precedo Angy: Angy, tu sei solo sicuramente usato. |
Da quello che ho capito,li state gia` distribuendo.
A chi mando mp per comunicare il mio indirizzo ? |
ai soliti ...
|
inizia il solito vergognoso commercio di barattoli di nutella?
che schifo... anche qua è tutto un spalma e magna |
Danny o ti adegui o sei tagliato fuori.
Checcivuoifa` @managdalum In questo 3d avete fatto mille nomi Anche tu sei criptico,i soliti... I soliti ignoti ? :mad::mad: |
Il kit allestito comprende
Patch personalizzata new logo. Patch di grado ( sottonick) standard o personalizzata ( quella di angy è lunga mezzo metro, cassisuoi...l'appiccicherà per il lungo sulla manica) Set di adesivi new logo tondi e bislunghi , due colori. Adesivo con bersaglio da serbatoio per le pedate. Ma questo lo inviamo previa approvazione. Udite udite, prezzaccio. E siccome siamo signori , ci aggiungiamo anche un set di pentole. Comunque non è per le new entry. Apriremo un thread per le prenotazioni appena abbiamo l'ok di sua Adiposa Possenza che ci ammolla i file dei disegni per farveli annusare...eppoi...ciccia. Siam diabbolici. Eh, Lossò. Una debolezza. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Adesivi QDE
...ci sono, mandato MP ad Andreino.
Due anni....son pivello⁉️ |
Andreino mi ha risposto che non capiscouncasso...
ma non è che per caso è l'alterego di PKW? |
Risposta automatica.
Benedetti gentiliutenti, capisco l'entusiasmo, ma dovete aspettare che si dia inizio alle danze ufficialmente. Mica all'arrembaggio cosí. Eccheccass.. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Quote:
|
rarissima.......
...maglia.... NUOVA mai indossata... con il primo logo di QdE vendo a € 750 ...... no sognatori e perditempo.......... :cool:
http://oi45.tinypic.com/1jp2s3.jpg |
Quote:
c'è da chiederlo? |
Quote:
avete scatenato la bestia. ... io la vendo a 745 e ci aggiungo non uno, non due ..attenzione......tre ricchi appiccichini old style. contatti in MP. |
....io 4 e crepi l'avarizia......tiè........ :confused:
|
signori, si sono aperte le offerte da suq algerino...
sotto con le contrattazioni |
........maaaaaa......
...a figa??.......................come siam messi??....... |
....male....malissimo......... :(
|
Quote:
ah, ma se esiste una giustizia.... ... 'oh. 'peta un pò... Quote:
tiè!:lol::lol::lol::lol::lol: |
gli appiccichini è fantastico :lol:
|
Quote:
......ma......ma allora stiamo sulla stessa sponda...... :-p |