![]() |
per quello (e se fosse effettivamente un difetto nella lavorazione del riporto indurente dei cilindri) parlando genericamente ad un cliente non ritengo del tutto scorretto descriverlo, semplificando, come difetto di tempra
|
Quote:
|
Quote:
|
Questo, intanto, è il primo caso in cui BMW ha riconosciuto la presenza effettiva di un problema associato ad un certo rumore del motore.
Al momento possiamo solo aspettare e vedere come si comporterà in questo caso e vedere se anche ad altri verrà riscontrato lo stesso problema. |
E' vero, al momento si puo' solo aspettare, ma consiglierei a BMW di fare la massima chiarezza il piu' velocemente possibile sull'argomento, perche' se come me altri utenti si informano sul forum prima di fare un acquisto, credo che piu' nessuno in presenza di un possibile difetto di questo genere si fiderebbe a comprare per 17mila euro una moto con tale motore....
Spero si facciano furbi !! |
Vorrei capire sto rumore adesso, ne sento parecchi, e penso che sia tutto normale.
Bho??' |
devo far caso a qualche rumore strano sul cilindro sinistro?
|
Non devono succedere ste cose con un marchio del genere, ho capito ogni mondo e paese, brutto da dire ma anche qui non tutte le ciambelle nascono col buco, (un detto).
:mad::mad::mad::mad::mad::mad: |
Quote:
|
A me lo ha fatto in rodaggio, ma sul lato destro. Poi cambio olio al tagliando dei 1000 ed è sparito! In compenso, quando la spengo da calda e la riaccendo subito dopo, fa qualche rumore al sinistro, ma penso sia normale....
|
Grazie marcomaga, per adesso credo che sia tutto nella norma, sono vicino al tagliando dei 10000, faro' sentire anche hai meccanici in officina.
|
I rumori descritti da sasslolino dieri piu da tenditore catena.
|
Cmq e fatica capire il rumore, perché con orecchio vicino al cilindro, sembra di stare in una cava vicino ad un trita sassi.;)
|
Ma no dai....proprio da tritasassi non direi.....;) :):)
|
Ad ogni modo se Gragnak ci tiene aggiornati, potremmo eventualmente valutare un controllo più approfondito, magari da un ispettore di zona!!
|
Scherzo,:lol::lol::lol:
|
Comunque Gragnak, e un pezzo che non si fa sentire, e non ci aggiorna.:mad::mad::mad:
|
E' vero.
Ho provato anche a mandargli qualche giorno fa un messaggio privato per chiedere maggiori informazioni, ma non mi ha ancora risposto.... |
Speriamo tutto ok, e che risolva subito il problema. Mi spiace tantissimo sentire queste rotture di ca@@o, fortuna che si va verso l'inverno.
Spero che non si sia pentito dell'acquisto |
Per scrupolo ho teso tutte le orecchie possibili sui cilindri...
Solo il classico rumore di punterie... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25. |