![]() |
Quote:
|
Cmq sempre per amore della discussione...
Domenica mi sono cagato in mano per davvero ed un santo ha voluto che sono ancora qui... ero in Chianti, la strada da Lucolena a Castellina direzione Castellina verso le 4, saluto un paio di Gs-oni e KLT che erano in gruppo (qualcuno di voi???), un paio di curve, arrivo in una zona dove non batte il sole, discessone, tiro la quarta... arrivo alla curva a dx, scalo sono troppo veloce :mad: :confused: , freno (non panic stop) con il posteriore... la moto parte di traverso verso latangente della curva. In terra è bagnato e costellato di foglie e ricci schiacciati... Mi metto una paura tiro anche l'anteriore e blocco (forse per un instante) l'anteriore e così ottengo l'effetto che tutta la moto parte per la tangente, insomma butto giù i piedi e mi sento per tenere su la moto e ringrazio il signore che non sono andato in terra... ed in quel momento realizzo che sono nell'altra corsia con la moto che corre verso il guard rail... la ributto giù chiudo la curva. E poi mi sono fermato alla Chiesa di Panzano in Chianti per una preghiera di ringrazziamento... :notworth: :notworth: :notworth: Voi lo sapete meglio di mè... ma occhio per la strada, di questi periodi si trova l'impensabile! |
X Barba
Ho cercato il 3d nei cancelli.... grazie è stato molto interessante! |
ah beh in questa stagione lo sporco in strada è il pericolo maggiore...
ma forse lo è più in primavera perchè abbinato al letargo quando si ritorna in moto dopo un pò che non si guida... questo we ho trovato i passi svizzeri davvero puliti... il sole scaldava da matti... aderenza perfetta... :cool: |
pensa se ti scappava da dietro... :lol: :lol: :lol:
|
Ah, ma la ruota!!
Avevo pensato che ti fosse scappata la cacca :confused: e che non sai se dove e come e quando scender dalla moto per farla chissà dove :confused: :lol:
E devi scegliere se tirare a manetta per raggiunger di corsa un posto dove esista un bagno :lol: o trovare un posticino dove poterla fare :confused: Non vi è mai successo?? :confused: |
Quote:
In Africa con la dissenteria....non te lo consiglio! :alien: |
E' successo anche a me: strada di ingresso nel mio paese, curva verso sinistra, andatura tranquilla (circa50 km/h). Aveva da poco smesso di piovigginare, la strada non era bagnatissima, ma abbastanza umida. Mi accingo a fare la curva a sinistra e, non arrivando nessuno in senso opposto, sono stato centrale sulla strada e inavvertitamente sono andato a piegare sulla striscia bianca di mezzeria: la ruota anteriore è letteralmente scivolata lateralmente per una ventina di cm riprendendo fortunatamente grip appena di nuovo a contatto con l'asfalto. Probabilmente non ho rischiato realmente di cadere, anche perchè andavo piano e le Z6 sull'umido tengono bene, ma la fitta che ho sentito nelle viscere non è stata comunque piacevole......
:pottytra: :pottytra: :pottytra: |
Sul mio TTR ho montato le gomme stradali per divertirmi un pò qui a Milano....Ho messo le Scorpion, ma la moto "scappa" spesso sia l'anteriore che il posteriore....
A mio parere con il peso contenuto del mezzo non riesco a portarle in temperatura perchè magari fatte per moto ben più pesanti....Purtroppo perdi la fiducia nella moto e non riesci più a piegare....sei sempre pronto a buttare il piede ed è una sensazione piuttosto spiacevole.....Purtroppo non si consumano nemmeno e sono sempre nuove..... vabbè farò un periodo di pieghe ridotte..... ED |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:33. |