![]() |
la tromba l'ho cambiata il girno succevvivo all'acquisto della moto......
la mia domanda era rivolta al fatto che nel post n° 3 hai scritto di averla collegata all'antifurto originale, come hai fatto? |
RUOPO…il collegamento è il normale collegamento elettrico con la tromba originale. Vai su YouTube e guarda il filmato: è autoesplicativo.
|
A proposito di Lojack ho scoperto ( aihmè troppo tardi) che il dispositivo è legato indissolubilmente con la moto dove viene installato...in pratica se vendi la moto non lo puoi trasferire su un'altra!
Come minimo non dovrebbero fartelo pagare, e invece costa 400 € se ricordo bene! |
Si è così :mad:
Io quando sono passato dal my2014 al my 2016 l'unica cosa che hanno fatto è riconoscermi i mesi residui di "canone" del vecchio abbonamento sul nuovo... |
Quote:
Quote:
in quel video spiega solo come sostiture il clacson originale con una tromba! nessun riferimento al collegamento con l'antifurto, come tu hai lasciato intendere al post n°3.... |
Quote:
Aver il circuito elettrico o un'uscita N/A sarebbe l'ideale per interfacciar un pager o un rilevatore gps. Sulla mia 159, facendo tribular (molto) il mio amico elettrauto ci siamo riusciti! Ma quell'allarme era predisposto. Forse lo è anche questo, ma senza schema elettrico... MUY DIFICIL! :mad: |
qualcuno sa se il modello DWA 6 é compatibile con il 1200 LC?
|
io ho installato l'antifurto originale bmw e poi uso un bloccadisco con antifurto credo che sia della xena e suona molto prima del da bmw che comunque aiuta ad avere una riduzione sulla polizza incendio e furto! consiglio di prendere subito il telecomando e disattivare l'accensione automatica del dwa allo spegnimento del quadro...altrimenti ogni volta che spegni il quadro anche per far benzina inizia a suonare.....
|
Quote:
:lol: |
takko89# Quando avevo la moto senza keyless avevo disattivato l'inserimento automatico del DWA, ora con il keyless l'ho lasciato attivato, se ho necessità di spegnere il motore, ma non voglio attivare l'antifurto, lo spengo interrompendo la corrente: il DWA non si attiva. In questo modo la chiave la tieni sempre in tasca e non la usi mai! Per le borse me ne sono fatta un'altra (10€) perché quella in dotazione non mi dava l'idea di essere molto resistente!
|
Quote:
ovviamente con il keyless non c'è problema ma le moto senza keyless (come la mia) devono necessariamente rimuovere la chiave per ad esempio aprire il tappo benzina.... moto appena ritirata al benzinaio puoi immaginare le bestemmie che son volate quando è partito l'antifurto mentre facevo rifornimento.... telecomando forever.... anche perchè quando torno in garage o la lascio per molto così non devo escludere l'antifurto dal computer di bordo ma basta non inserirlo col telecomando.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57. |