![]() |
Molti dipende anche dall'uso che fai della moto e dalla residenza 😉 Io abitando a Roma ti posso dire che l'accoppiata paramani e manopole riscaldabili risulta sufficiente per buona parte dell'anno (come guanto invernale uso i Dainese in Gore tex di cui non ricordo il modello).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Come vedi dal mio profilo sono un nordista e mi pare di capire che i giri che farò saranno tutti più verso nord che verso sud..!
|
@Fireball
i guanti Aviator li trovi a meno su Motorstock.it... |
Si, ma prima andate in negozio a provare la taglia...poi acquistate on line heheeh
|
@Skizzo hai perfettamente ragione..!
@Aragorn risparmi ben 2€ ma ti becchi questo bell'avviso: ATTENZIONE: - Questo articolo è solo su RICHIESTA I tempi di consegna di tutto l'ordine potranno richiedere fino a 2 set :eek: |
Montato il caponord... Spettacolo!!!
|
Quote:
Te lo chiedo perchè mi piacciono questi paramani ed ho avuto un a pessima esperienza con i Barckbusters. All'epoca (2012) avrò fatto da cavia: davano i paramani compatibili con il nostro 800, in realtà tutta la ferramenta era specifica per il 1200 e non c'è stato verso di montarli ed li ho rivenduti (smenandoci) sul mercatino. Pessima anche l'assistenza Barckbusters: non hanno mai risposto ad una mia mail corredata di foto in cui chiedevo aiuto su come risolvere. Dopo un pò di tempo senza aver ricevuto risposta gli ho mandato una seconda mail (sempre in inglese) dove li mandavo serenamente a zappare il mare :cool: |
Quote:
|
Anche io consiglio a tutti i guanti Tucano Urbano Aviator e consiglio questa offerta mi sembra la piu bassa in assoluto un mio amico li ha presi qui:
http://www.amazon.it/GUANTI-TUCANO-A...urbano+aviator |
Ottima offerta!!....per il modello lady 😱
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:19. |