![]() |
MI prenoto per un 10 LT di Coratina, attendo info sui dettagli ;)
Grazie |
mi prenoto per 5 litri di coratina se possibile....attendo informazioni per i dettagli. grazie e ciao
|
ciao,
ti prenoto 5 litri Coratina. Ci fai sapere tu quando sono pronti per effettuare Bonifico? |
5lt di Coratina ... ancora disponibili?
|
ciao
se di coratina ne hai ancora ne prenderei una latta da 10 litri subito grazie ;) |
Si, ne ho ancora.
Inviati MP a tutti. Grazie. |
ciao , è ancora pox avere 5 lt
grz se si mi mandi dati x bonifico |
Anche per me una latta da 10 lt di coratina. Grazie!
|
ciao PAPAPIG, appena effettuato bonifico. Inviata mail con indirizzo consegna.
Andrea |
fatto bonifico ieri e inviato indirizzo per la consegna. grazie e a presto
|
Se ancora disponibile: 5 lt di Coratina.
Attendo dettagli in MP per pagamenti. Grazie, ciao. Paolo. |
gentilmente,
5 lt di Coratina Attendo coordinate per pagamento grz |
anche per me se ancora disponibile 10 lt di Coratina attendo coordinate grazie ciao
|
MP inviati.
Vorrei ringraziare tutti per il gran riscontro che sto ricevendo.! La raccolta delle olive dovrebbe iniziare, meteo permettendo, lunedì o martedì e durare per circa una settimana. Ad inizio raccolta chiuderò gli ordini di pre-molitura, per poi riaprirli dopo la fine dei lavori. |
ti ho mandato mail per "piccola" modifica dell'ordine se possibile
l'hai vista per caso :-o |
[...]
Vista e risposto via email ieri... Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
È' possibile due latte da 5, una per varietà ?
Grazie I'm back .... con 50 cc in più Lamps ! |
Ciao riporto i tuoi post per capire meglio quando raccogli e quando spedisci l'olio
Qualche giorno fa a chi ti ha chiesto quando era prevista la raccolta avevi dato questa risposta: "Penso tra due settimane. Ma a scanso di equivoci dico 1 mese, così se per assurdo ci dovessi mettere 25gg non mi si potrebbe imputare un ritardo!!! La mattina raccolgo, il pomeriggio molisco e la mattina successiva spedisco. Dall'oliva sull'albero all'olio sulla tua tavola in 48 ore. " Poi successivamente , ieri, hai risposto cosi. : "La raccolta delle olive dovrebbe iniziare, meteo permettendo, lunedì o martedì e durare per circa una settimana. " nel messaggio di risposta che ho avuto poco a fa nella mail personale a conferma del mio bonifico e indirizzo per spedizione mi dici che ti fai risentire fra 10/15 gg Quando raccogli e quando spedisci ? tempo permettendo? |
Il 27/10 ho scritto "consegna tra due settimane, ma dico un mese..."
Oggi ti ho scritto via email consegna tra 10-15gg, quindi più o meno ci troviamo (anzi, i 10gg. erano troppo ottimistici e me li rimangio! :lol:). Martedì o mercoledì dovrei iniziare a raccogliere, sempre meteo permettendo. TUTTA la raccolta delle olive su entrambi gli uliveti (uno per varietà) dura una settimana circa (da 5 a 10 giorni). L'olio per noi viene prodotto dalle olive raccolte l'ultimo giorno (ultimo giorno sull'uliveto di Coratina e poi ultimo giorno sull'uliveto di Ogliarula). Quelle raccolte nei giorni precedenti vengono vendute solo come olive e non trasformate (da me) in olio. La cosa importante, sulla quale assolutamente non transigo, è che per l'olio che produco io la mattina dalle ore 6 alle ore 13 si raccolgono le olive e dalle ore 14 fino a notte si moliscono. |
Grazie, tutto chiaro, mancava un passaggio, ma quanto mi fai penare.. ormai hai messo il cane alla salita e la voglia di assaggiarlo é tanta, sento giá il pizzico in gola.
Buona raccolta !! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:31. |