![]() |
Con queste risolvi tutto...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...d70d6f306c.jpg Sent from my HTC One_M8 using Tapatalk |
Quando non fa gran freddo sottotuta Sixs , quando fa freddo sul serio sottotuta Windstopper. La roba della Lidl si può lasciare là dove la vendono.
|
@Silver: ROTFL!!!
tra l'altro con quel pendaglio ti aiutano a ritrovarlo quando si rattrappisce per il freddo |
La roba della lidl va benissimo, meglio di altre marche blasonate. Provato di persona.
|
Quote:
Sent from my HTC One_M8 using Tapatalk |
Io uso kipsta di Decathlon, che uso anche a sciare. Ottima ed economica
Sent from my HTC One_M8 using Tapatalk |
Una volta si usava il pigiama......... adesso calzamaglia più o meno pesante...........
|
Braghetta wedze in poliestere da decatlon, na favola.. Non quella lucida in acetato, quella in "lanetta" molto soffice.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
LIDL forever ! maglia e pantaloni li uso sia in moto che per sciare: fantastici :D
ho anche quelli del deca citati , non male , ma con quelli della Lidl mi trovo decisamente meglio, piu' traspiranti e comodi , a mio avviso |
Quote:
Di recente, grazie a delle conoscenze personali in determinati settori, sono riuscito ad entrare in contatto con questa azienda Buona riflessione :-) |
calzamaglia bikers
|
per i bisogni meglio le autoreggenti
|
Io uso l'intimo tecnico della LIDL (marca Crivit); c'è stata un'offerta proprio il mese scorso.
|
Io uso Odlo, mi sono sempre trovato bene...ciao...
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37. |