![]() |
Ecidentemente il ragazzo (MM) sta maturando ed è andato di conserva giocando al gatto con il topo proprio come ha sempre fatto il suo maestro...
Ripeto, non ci vedo nulla di male. Ha fatto i suoi interessi. Non ha favorito Rossi e neppure Lorenzo, visto che l'ha sorpassato. Ha fatto, giustamente, i SUOI interessi: vincere la gara. Che l'abbia vinta mantenedosi un po' di margine è comunque cosa buona e giusta. |
nel senso che comunque se lorenzo non avesse rallentato di colpo comunque avrebbe vinto (lorenzo).
sia chiaro, anche io penso che Marquez voglia ostacolare Rossi, non per la gara in se, ma proprio per i campionati che verranno, uno in più per rossi di sicuro non lo aiuteranno a consacrare la propria leggenda. Oh... comunque... l'ha fatto più che altro per metterlo in una posizione scomoda perchè non c'è niente che vieti a Marquez di fare quella minchia che vuole in pista. |
Quote:
Anche Rossi con la sua dichiarazione ha fatto i suoi interessi. Nulla di male in entrambi i casi. Forza Roberbero! |
Certo che non c'è niente che vieti a Marquez di fare quella minchia che vuole.....
ma nemmeno a Vale di dire quello che pensa... |
infatti hanno fatto entrambi i loro interessi e noi ci godiamo un po' di bagarre anche nel pre gara :lol:
|
Quote:
Quote:
Ma non riesco a capire cosa ci guadagni Rossi da questo. Con questa accusa verso MM rischia solo di inimicarselo... fossi in MM dopo un’affermazione del genere, potendo cercherei di favorire Lorenzo! E prima di questo MM stravedeva per Valentino mentre mi sembrava non corresse buon sangue con il connazionale. Con questa accusa secondo me Rossi rischia di destabilizzare gli equilibri a proprio sfavore! Conoscendo Rossi, lui non dice mai una parola fuori luogo e pertanto non riesco a comprendere un’accusa così pesante verso MM che rischia solo di ritorcersi contro di lui. |
Tranquillo Romargi, Rossi sa bene quel che fa. Ormai in pista non é il più veloce, ma quanto a cervello fa le scarpe a parecchi. Ha, credo, cercato di mettere sull'attenti MM e di porlo sotto i riflettori, eventuali giochetti non potrà più farli.
Forza Roberbero! |
IMHO ci guadagna che ora se Marquez si mette tra Lorenzo e Rossi, visto il potere mediatico di Rossi, tutti penseranno "ha ragione Rossi, gli vuole far perdere punti" e quindi cercherà sempre di arrivare davanti per non fare la figura di quello "che non vuole far vincere rossi" anche se in realtà sarebbe legittimo da parte sua.
Marquez potrebbe prenderlo in contropiede solo dicendo "è vero, perchè tanto Lorenzo me lo pappo a colazione e a 9 mondiali non ci arriva, mentre io a 9 ci arrivo ma 10 è un altro in più e mi fa rosikare" |
Secondo me è una cosa studiata a tavolino. Se è vera o meno, se è solo una sensazione di Rossi (che io condivido perchè è stato evidentente), ha fatto bene a dirlo.
E' chiaro che tutto ciò è studiato a tavolino. E rossi è molto furbo. Lo ha messo davanti all'opinione pubblica, l'ha messo a nudo, magari chi non ci ha fatto caso dalla prox gara guarderà in primis il comportamento di Marq. Quest'ultimo ne ha preso coscenza e sà che non può fare più puttanate perche avrà milioni di occhi addosso. Semplice no? |
Quote:
Lorenzo mi sembra ovvio :confused: adesso MM e la sua immagine (che in MotoGP conta molto) è meglio che stia alla "larga" dai due davanti o dietro non ha importanza, ma lontano ;) un'incognita rimangono gli altri piloti potenzialmente da podio ad esempio Iannone (uno a caso :lol:) mi da l'idea che se ne sbatterebbe le balle di intrufolarsi se sente profumo di podio e farebbe bene.....oltre a dimostrare che se ne frega di chi si gioca il mondiale, cosa importante per chi aspira di emergere |
Ma.....se lo diceva Lorenzo? :rolleyes::rolleyes:
Vabbe`, gli ha augurato un week end disastroso.... |
Ha fatto una uscita infelice,strano per un comunicatore come lui...
|
Mah, sarà anche vero ma da tifoso di Rossi sta volta mi ha proprio cagato in mano.:confused:
Potrà aver tutte le ragioni che vuole ma ste esternazioni da mestruato per lo meno a me non piacciono. Piuttosto secondo che sti teatrini. Hai 9 punti in più a 2 gare dalla fine, dagli del gas, metti tutti muti, e non rompere i maroni. |
Quote:
Forza Roberbero! |
M.M. ha fatto la sua gara cercando di risparmiare le gomme. Solo all'ultimo giro ha spinto forte. Da tifoso di Rossi, non me la sento di criticare M.M. E neppure Iannone.......
|
Quote:
L'unico caso che accetterei è cedere la posizione al proprio compagno di squadra nel caso di punti preziosi... Ma non è certo questo il caso. Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk |
Rossi ora si che deve dare del gas per mettere tutti a tacere.. Ho rivisto ora l' intervista, ridevano tutti giornalisti compresi (Vale ha detto la sua ma non duro) quindi non è stato facile capire la gravità della frecciatina.
Ci sarà da divertirsi.. |
Quote:
|
Ha anche 36 anni....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:52. |