![]() |
|
E le borse ALU?
|
n'altra damigiana su ruote.
|
Quote:
c'e' anche la versione sport super aerodinamica http://www.lakinzica.it/wp-content/u...-e-munizio.jpg c'e' simil bmw bidon adventure... http://www.rightaroundaustralia.com/.../AD-721669.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
con che gomme la gommano?
continental? |
continental farà uno speciale pneumatico che farà oscillare anche il multi :lol:
|
Quote:
Fu la moto dei miei 18 anni. Correva l'aprile del 1991. Rimasi a piedi pochi giorni dopo averla acquistata. L'alternatore era sottodimensionato. Ci misi quello della 916 SPS ( aveva 2 iniettori quindi un alternatore più potente ) , ma feci a piedi l'estate attendendo il ricambio. A settembre la moto mi fu riconsegnata, ma si ruppe il regolatore di corrente. Fu poi il turno della pompa della benzina. Il primo anno, quindi, la moto passò più tempo dal meccanico che in strada. Niente garnazia, che scadeva a 6.000 chilometri o sei mesi. Quando tutto fu a posto, si ruppe l'albero motore. A motore rifatto, rubarono la moto (almeno il ladro si sarà trovato bene :-o ) Mi vaccinai alle Ducati. Ho dovuto attendere il 2015 per acquistarne ( con estrema soddisfazione ) un'altra. Dpelago Ducati MTS 1200 DVT |
Quote:
|
Correttore maledetto... Agilità!
|
Tornando in tema.
Io ho scelto la Multi proprio per la guidabilità che garantisce, oltre al motore che trovo fantastico. Per chi come il sottoscritto fa un uso 100% stradale, l'unico teorico vantaggio di una declinazione ADV, risiede presumibilmente in una maggior abitabilità e/o protezione. E' prevedibile, come giustamente dice Pacifico, che peggiori la dinamica globale del mezzo. Discorso diverso per la PP Dpelago Ducati MTS 1200 DVT |
quoto...
la migliore moto a mio personale modo di vedere la moto fin'ora provata per strada.. (che poi è il 99,99 % dell'ultilizzo). |
Quote:
ps (ot): Tu quoque, Brute, fili mi!:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:( |
Io possiedo una multi 2013 base e dopo 40.000 km non posso che parlarne bene,vorrei qualcosa però che digerisse meglio le strade sterrate o malmesse che ahimè dalle mie parti abbondano,certo che non pretendo di farci le mulattiere,comunque 22k mi sembrano davvero troppi.Ad EICMA andrò sicuramente a vederla poiché mi incuriosisce parecchio.Il serbatoio da 30 lt è figo e comodo ma se non giri fuori dall'Europa i 20 della mia sono secondo me sufficienti.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |