![]() |
@ginogeo non perori molto la causa con l'ultimo post ;)
Btw... L'NTU non era semplicemente la versione con i caratteri strani? (Cirillici ecc...?) |
La peroro eccome....credimi. Ho visto cose.... (Cit.)
Cmq ..... mi stavo chiedendo quando avresti commentato... ;) Rotfl NTU (U = unicode) |
Beati voi con 1:23...io 1:40 o 3:40 se voglio fare il trasferimento diretto sul nav. Avete l'ADSL de-cat? :D
|
... fatto... però non ho letto che cosa cambia visto che aggiorna anche il firmware del Nav5. :mad:
Speriamo che abbiano sistemato la gestione del N-Com. |
@edramon;
anche tu non riesci ad andare avanti nel download? io son bloccato oggi chiamo il supporto Garmin a prescindere è assurdo che per aggiornare 10 Mb di strade bisogna scaricare 6,9 Gb |
Cercando notizie su questa versione ho scoperto che Garmin ha appena modificato la politica degli aggiornamenti. Non più 4 ma 3 all'anno. Il che va bene lo stesso imho, ma forse implica che i NT per i "vecchi" nav potrebbero passare da 2 a 1....
|
Aggiorno. Sto installando la 2016.10, che è NT, questa è l'ultima che mi propone. Quindi hanno cambiato la sequenza degli agg disponibili per noi vecchi.
|
Ieri sera ho provato, sino a stamattina, nulla di fatto, stasera nel giro di 50 minuti aggiornate le mappe 😊
|
Con un nuovo aggiornamento di Garmin Exspress ( 4.1.10 ) ho notato che c'è l'aggiornamento mappe 2016.2 anche per i vecchi navigatori
|
Strano. Io ho fatto un aggiornamento con una chiavetta dove ho il .xml di un 660 e mi dava solo la 2016.10, l'ultima disponibile di tipo NT
|
confermo il post #29
Zumo 660 |
Ok. Grazie .
|
Appena aggiornato il mio zumo 660.
L'aggiornamente mappe è andato a buon fine ma adesso il navigatore non si avvia più :lol: Resta fisso sulla schermata Garmin e non va avanti :mad: Potete aiutarmi? |
Riaggiornamento. Stamani arrivata mail da Garmin: è disponibile la 2016.20 versione Nt per il mio vecchio navi......
Metto a scaricare.... |
Problema risolto. Ho collegato lo zumo alla moto ed è partito. Mi sa che è partita la batteria...
Aggiornamento ok |
E' anche per il mio ma, sorpresa, con la 2016.20 non ci sta + tutto quello che ci stava prima (dentro al gps) ......
|
arrivata la mail Garmin, aggiornato PC e Nav4 i due ore scarse senza problemi particolari.
Ho dovuto togliere la batteria perche non voleva spegnersi e qualche ribellione nel collegamento a Mapsource. Ormai é diventata pura routine |
Fatto l'aggiornamento sul Nav V ma non sul computer basecamp. Come faccio?
grazie. |
Ho fatto ripartire GE e ha funzionato!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14. |