![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
monocolore sapevogià prima di vederla in questo post che mi sarebbe piaciuta motore e cerchi neri poi sono veramente ok :cool: |
uno stronzo, pur se colorato di arancione, sempre sterco rimane, applicherei lo stesso paradigma alla ST con buona pace dei suoi (scarsi)estimatori
|
Quote:
Non è che LUCIANA LITIZZETTO se se mette i tacchi a spillo DE VETRO ed il PERIZOMA IN PELLE DE VIPERA diventa 'na gnocca come CATHERINE ZETA JONES... sempre 'no scrondo rimane... :lol: :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Quote:
Lamps! |
Absolute ti ricordo che hai un GS1200, che per fartelo piacere hai riverniciato, avessi una MV Augusta potrei capire i tuoi giudizi estetici così insistenti......... ricordi i giudizi estetici sul GS 1200 ?
Le moto che ti fanno sognare solo a guardarle sono altre, non le ultime Bmw. |
Quote:
Non è il caso di risentirsi...ho espresso un giudizio su una motocicletta non su una persona... Mi sembra assolutamente legittimo... Lamps! |
...... quale risentimento figurati, era per uscire dalle solite ovvietà del forum, purtroppo per me la triste verità e che Bmw non fa più una moto che mi piace e che mi viene voglia di possedere....... vorrei cambiare la mia R con un'altra Bmw ma non so quale !!!!!! E sto male solo a pensare che obrobrio sarà quella nuova.........
Lampsssss |
Quote:
...deturpa la vista del villino... |
Orca che bel prato, chi è il giardiniere?
Orca che bella villa, chi è il proprietario? |
non mi piace neanche così!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(
|
Niente da fare, non si riesce a farla diventare bella nemmeno se la si mette sotto una pressa....
Se uno nasce scarrafone, non può diventare farfalla.... :( |
:( :( ... è il frontale :mad: :mad: , il frontale fa kakare !!! ... :( :(
|
Van Harten??
...non male quella davanti al villino... :confused: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:32. |