![]() |
Jack oltre a pensare alla nuova moto concentrati e cerca di completare i video del tuo giro alpino in solitaria!!!
Quelli già postati sul tubo sono davvero belli!:p Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk |
ahahah benkenobi grazie, hai ragione sono in ritardo...il giorno 3 è in lavorazione...tu che ora sai...per favore, quando sarà il momento che sul tubo annuncerò il cambio (chissà quando) non svelarmi la sorpresa! ;)
|
...la atlantic road non è poi cosi spettacolare...invece non devi perdere il gerainger fjord e poi la trollstigen e le lofoten....mi raccomando!
http://www.visitnorway.com/it/dove-a...r-trollstigen/ ...poi nel mentre fai la atlantic ;) |
ottimi consigli Cefy, grazie 1000!
|
Tanti auguri e buona strada 😉
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Su diverse cose sono d'accordo con l'ingegnere. Abs e asc sono molto ma MOLTO utili in moto. E direi che è preferibile avere quelli attuali che quelli delle generazioni precedenti. Il sistema Bosch delle Ktm è fa-vo-lo-so.
Poi è indubbio che se una moto ti provoca problemi fisici e dolori non va bene... sarà bellissima, la puoi amare alla follia, ma se ci devi viaggiare tutti i giorni e anche a medio e lungo raggio diventa una sofferenza. Io (e ripeto io) se dovessi scegliere una moto per viaggiare sceglierei una tourer, comoda e protettiva. Ma magari non sarebbe il massimo nella quotidianità cittadina. Boh... Quello di cui sono arcistraultra sicuro è che non la prenderei nero opaco o triple black o menate varie. |
Ah.... e poi se invece di Bmw si sceglie un'altra marca va bene lo stesso..... qualche altra motina valida a un prezzo inferiore si trova...
|
Ah ah sono curioso di vedere anche il video del cambio moto :p
Acqua in bocca promesso :cool: Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Sul colore... vabè che a me piace proprio nera, ma la ZE, cioè quella con le sospensioni elettroniche e altri magici ammennicoli, ha solo un'alternativa che è bianca e blu...a molti piace a me no...i cerchi blu proprio no... http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...b458abb6ed.jpg |
Concordo. Bianco e blu sono colori belli per la carrozzeria imho, ma a me i cerchi piacciono classici alluminio/argento. Magari bianchi.... ma quel blu lì fa un po' tamarro.
È che ora fanno tutto nero, grigio, grigino, opaco.... dupalle funerarie. La mia è nera perchè c'era solo quello (a parte l'orrendo argento). Mi sarebbe piaciuta blu, come certe 1150.... ...... |
concordo Dino,
il blu BMW metalizzato è stupendo.. |
Sinceramente, la bmw blu non si può guardare.:(
Questa è la mia.:lol: http://i60.tinypic.com/iglu36.jpg |
Io se dovessi prendermi una moto per le lunghe percorrenze prenderei la RT 1200
Per girare in città ci toglierei le valigie così ingombra come la R. Con quella si che ci vai fino in capo al mondo!! |
Stefano la RT mi fa molto maxiscooter, non me ne volere :)
Dino, si accettano offerte ;) A proposito...forse l'ho trovata...2015, 5600km...oggi passo in conce e avrò una valutazione della mia... Roberto la tua è bellissima! |
Eh lo so amico mio.. al cuore non si comanda!!
|
Comunque io fossi in te la R la venderei a privati.. i concessionari ti danno quattro castagne secche.. e ti fanno poco sconto sulla moto che prendi..
Vedrai se non ho ragione!! |
Quote:
|
Stefano lo so, ma vendere in autunno/inverno una moto possono volerci mesi...vediamo questo che mi dice...
|
|
Cactus...sono filosoficamente contrario a 150cv su una moto del genere, inutili oltremodo. Ormai KTM e Ducati hanno iniziato questa gara a chi ce l'ha più grosso che secondo me non porta da nessuna parte.
Per me BMW è stata una parentesi di alti e bassi, ma per tradizione e cultura familiare e per il mestiere che faccio, auto e moto dovrebbero produrle solo gli giapponesi :) (o I giapponesi? boh) Inoltre non amo le carote... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:12. |