|  | 
| 
 Deflettori ADV LC su LC normal Ciao, ho una GS1200 LC.... pensate si possano installare i deflettori (quelli per intenderci dell'ADV LC) anche sulla LC normale? E sopratutto eliminerebbero il fastidioso ritorno d'ara che attualmente avverto proprio all'altezza della panza? | 
| 
 Io peso 140 lg. E di panza ne ho in abbondanza! Ma aria sulla panza non ne percepisco. | 
| 
 Su una GS STD hanno montato i deflettori praticando dei fori sulla carena e sinceramente non stanno bene. Una alternativa è montare i deflettori della powerbronze. | 
| 
 Ah ah ah ragazzi, la STD LC protegge di piu' rispetto alla vecchoa STD ad olio, fatevi un giro su quella per apprezzare la LC. Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk | 
| 
 Ho capito, grazie lo stesso. | 
| 
 La scorsa settimana io ho montato questi: http://www.wunderlich.de/shop/it/deflettori-2.html belli e funzionali...costano un rene però.. | 
| 
 porca troi@, 150 euro per 2 pezzetti di plexiglass...ci pigliano poi sempre x il cul@! costassero 40euro e fossero utili ne venderebbero a camionate belli sono belli e paiono pure ben fatti | 
| 
 La qualità, il taglio laser, lo sviluppo del prodotto....😱😱 Tutto si paga...comunque un bel pò di aria la tolgono...e non ho trovati a meno.... Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk | 
| 
 Esagerate sempre !!! Un rene costa molto ma molto di più!!!!! | 
| 
 Qualcuno ha montato questi della Wunderlich  https://imgur.com/a/4EJKO | 
| 
 | 
| 
 io resto di questa idea, c'è anche la macchina | 
| 
 Unito al thread indicato da Rescue, che ringrazio ;) | 
| 
 ........👍👍👍...... | 
| 
 Deflettori chi li.monta su STD ? Qualcuno monta i deflettori originali della Adv sulla STD 2017 ? Fotine grazie. | 
| 
 Seguo interessato... | 
| 
 Puoi seguire ma siamo al palo x ora. | 
| 
 credo non siano montabili,mancano gli alloggiamenti | 
| 
 Infatti, avevo una ADV ....ma non penso proprio che si potrebbe fare. Come dice marchino, ...mancano i punti di attacco. La zona interessata è più stretta. | 
| 
 Io credo si possa fare ma facendo dei fori che nn ci sono...ci avevo pensato ankio ma ho desistito x quello... Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55. |