![]() |
quoto lo squalomediterraneo.
i ricambi originali di moto prodotte in cosi' scarso numero (solo 2910!) sono destinati ad esaurirsi presto. per es. del 80basic che ho, non trovi piu' : sella, porta faro, strumentazione,.... e svariate parti elettriche..... |
Quote:
la mia intenzione era di festeggiare la mia e l'HP2 Enduro in generale :eek::!: |
auguri.....la mia giace mezza smontata su un cavalletto da almeno 6/7 mesi.....
adesso finisco un altro lavoro aperto nel box e poi prometto che sarà mi a cura riassemblarla al meglio, farle la revisione, richiamo flangia e poi quasi quasi la riassicuro e la uso un pò!!!! |
Vedo che siamo tutti messi bene :mad:, io fra poco festeggio :( un anno che la mia macchina è dal meccanico :confused:
Perdeva solo qualche colpo...serbatoio, pompa, sensori, ripetitori di segnali, radiatore, apertura motore, bronzine, fasce, guarnizioni...e ancora non si vede nulla all'orizzonte. Se lo avessi saputo prima... tanto per rimanere in tema di ricambi, difficoltà notevoli per reperirli, ed ha solo 26 anni :-o Immagino solo la disperazione qualora la HP2 Sport non avesse disponibili i ricambi per la revisione del motore tra 20 anni. Per la HP2 e non credo che esisteranno problemi per il motore, visto che è un volgarissimo 1200. |
Quote:
ma come fate? La mettete in naftalina e poi la tirate fuori per il giro della domenica? :lol: |
Gianlu per quanto mi riguarda .."MAGARI" una volta la settimana
|
Quote:
me ne vergogno ma con 2 figli piccoli ho dovuto rinunciare a qualcosa |
Emanuele, anche io ho avuto un periodo della mia vita in cui non ho avuto tempo per la moto, però quando la usavo... la usavo! Era infatti il motivo per cui tempo fa vendetti il GS e presi l'HP2. Tanto... zero viaggi, zero passeggera, pochissimo tempo, almeno quando la usavo potevo divertirmi di +!
|
Allora lo fai apposta :):)
ti diverti:) pero' hai ragione anche io venduta adv 1150 e presa hp2 stesso motivo ma ....vivo a Monza e qui e' tutto blindato di terra non ne abbiamo utilizzabile, esco con altri 4/6 disperati in MTB e ci facciamo spesso male su sterri sassi nelle piccole valli della brianza , e' l'unico fango che mi rimane..... e che ci e' permesso ..... ma in bici |
GIAN io stesso ho fatto un downgrading da hp2 a ktm 300
ma io non la voglio vendere la hp2 |
Eh si, però adesso io ho tre moto, l'ST 1200 che uso tutti i gg e anche un pò di off col gruppo "Maxienduro in Sardegna" , e che forse verrà cambiata, ma non a breve, con la nuova AT, poi la HP2 e una Husky 510 che uso d'inverno e mi serve per il cross e l'estremo. Quindi l'HP2 è l'unica a non servire (in un anno ci avrò fatto un giretto al mese giusto per non tenerla ferma).
|
Auguroni!! :D :D
Una eterna giovane :eek: |
stupenda come tutte le hp2..
in attesa della africona.... |
Auguri, bravo sembra uscita di vetrina!!
|
Grazie mille a tutti, di partecipare alla festa.:D
:wav: |
In ritardo....auguri...:D:D:D:D
|
direi in perfetto stato!!
10 anni ma non li dimostra!!! auguri x molti altri :D |
Grande Pietro!
Auguroni!! Da grande estimatore dell'HP2 E in generale e della tua in particolare ti dico... Continua così!!! Hai una moto fantastica che sarà sempre più bella più passa il tempo! Sai anche che condivido il pensiero di chi ti dice...unico neo...rimonta le Karoo T originali fin che trovi ancora qualche avanzo di magazzino! Ciao Antonio |
Ciao Antonio!:)
quando vorrai farci vedere le(!) tue, si capira' veramente cosa vogliono dire delle HP2E di 10 anni non "come nuove" ma NUOVE!:!: al prox cambio gomme torno al tassellato: promesso.;) :hello2::hello2::hello2: |
Complimenti,
molto molto bella. Ne sto cercando una anch'io, ma in giro ce ne sono poche e i prezzi sono abbastanza alti. Anche se sono fuori argomento,volevo sapere quale è l'altezza minima da terra e quanto bisogna essere alti per riuscire toccare a terra,dato che non ho mai avuto modo di sedermi e provarla. Grazie Renato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:44. |