![]() |
Mi riesprimo per il k100... chi ha un g/s compra un k100! :lol::lol::lol:
|
Commuter casa/lavoro, uso in città, Roma.
K75 senza dubbio. |
Ho un 100 8v, ma ho sempre ritenuto il 75 un esempio di equilibrio tra maneggevolezza e bilanciamento , e con una erogazione esemplare, al punto che prima o poi ne prenderò uno.
|
Mi avete convinto, vado sul 75, ora devo capire se mi conviene puntare sulla semicarena della 's' oppure la naked col parabrezza che si toglie d'estate.
|
La S ha un manubrio stretto, in città non è il massimo. Se non devi fare lunghi trasferimenti autostradali a velocità elevata la naked + cupolino è imho la soluzione migliore.
|
bella bella..........
|
il 3 cilindri è il motore del futuro (Triumph 800 escluse)
|
Ho avuto una 75 del 1995, semplicemente stupenda. Leggera, bel motore, consuma poco, indistruttibile.
|
mi piaceva da ragazzino, ed ora mi rifate salire la scimmia!!!
K75 !!!!!!! |
Non è questione di scimmia, è la tua ragione che ti riporta verso la retta via!
Ahmen! |
Quote:
;) |
Grazie a tutti per i consigli, ho deciso di cercare prioritariamente una K75 o una K75C. Se poi capita un buon affare anche la K100.
Ho chiamato il tizio dell'annuncio che mi ha segnalato Rantax. L'annuncio è stato pubblicato Roma ma la moto.....è in Calabria! Mi ha detto che la moto è perfetta (lo dicono tutti) e che se la vedo me ne innamoro e la compro. Mi ha proposto di andare a Reggio Calabria in aereo e tornare in moto, oppure la farebbe portare a Roma sostenendo lui il costo del trasferimento nel caso in cui la dovessi comprare. Nel caso non mi piacesse dovrei sostenere il costo del trasferimento (150 euri)....mi sa che questa la lascio perdere. segnalatemi altri annunci grazie! Luigi |
Quote:
|
Questa
https://www.moto.it/moto-usate/bmw/k-75/k-75/8159130 Già iscritta FMI, quindi puoi trasferire polizza che avevi su R80 E' a Bologna, con pochi KM e tris di borse Tagliandata e con batteria nuova a 2500 Euri |
chiedo per ignoranza ai moderatori, si può inserire il link di una (propria) moto in vendita altrove?
|
|
Quote:
|
È stato precipitoso, di solito i kappisti sono molto oculati nelle scelte e 5 o 6 anni per decidere sono il minimo necessario
Inviato dal mio U PULSE utilizzando Tapatalk |
la seconda serie color prugna è semplicemente stupenda-
|
Quote:
Visto l'uso che ne farai. Ovviamente per me, che ho avuto il K100rs 8v (na faticaccia). P.S. ma cazz.... vedo ora che è una richeista di anni fa.... scusate. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29. |