![]() |
Cioè pikko hai ordinato uno dell'ADV per montarlo sulla STD? E chi te lo ha ordinato cosa ti ha detto?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
E poi quanto costa?
allora.... io sono andato per ordinare l'allargamento della Touratech.... il meccanico mi ha detto ... perchè spendere 80 euro per Touratech quando ne puoi spendere metà per l'originale BMW..... te lo ordino.
Detto fatto.......adesso sono in attesa che arrivi. Altro non posso dirvi se non che quando arriva avremo tutti la risposta |
Quindi mi par di capire che parliamo di 40€?
a prescindere il costo .......qui siamo tutti curiosi (:arrow:) di sapere se la prolunga dell'ADV e' installabile sul becco della STD
|
Curiosi come scimmie direi 😁😁...attendiamo con ansia
Alla fine potrebbe essere no che nessuno ci è riuscito, ma che nessuno(o meglio pochi, visto che a me pare di averlo visto) ci ha pensato😉😎😂
dovrebbe essere sotto i 50 euro... mi pare 48 ma nonne sono sicurissimo!!!!
Comunque domani (Sabato) Power Bike QDE point inaugura il rinnovamento della sede per cui vado a chiedere conferma ed a vedere se il pezzo è arrivato. |
Arrivato allargamento BMW. Assolutamente NON compatibile con LC standar. Si prenderá il Touratech
|
scusate..... ma secondo voi era necessaria la prova?, è evidente che non si "accoppiano",
ora però così...tutti sereni io l' avevo detto.....dopo la visualizzazione dell' esploso proposta da romagi |
...... San Tommaso docet
|
Rispolvero questo thread ........ stavo dando un occhiata al sito di WRS e ho notato la cover del becco per l' F800GS ....
http://www.wrs.sm/it/carbonio/16436-...0-gs-f800.html tralasciando il materiale (carbonio) secondo voi potrebbe adattarsi alle nostre 1200 LC ? |
così ad occhio anche in questo caso penso che non ci sia compatibilità
unica soluzione al mento è touratech, (prolunga in plastica gomma) |
io il becco c'e l'ho e voi no!!!!
|
Era scontato che non potesse starci un pezzo BMW che costasse meno di un pezzo Touratech. Non avrebbe mercato il Touratech, non essendo originale e costando il doppio.
Spesso è vero il contrario. Compro T perché risparmio qualcosa o perché non esiste l'originale come ricambio. Comunque ho sempre acquistato Touratech sulle varie moto, qualsiasi tipo di accessorio e sono sempre stato molto molto soddisfatto. Su Lc ho messo il paramotore nero T e mi sembra fatto davvero bene, oltre ad avere un diametro che sembra superiore a certe cose viste in giro. |
Quote:
Non è vero! Sul GS raffreddato ad aria l'estensione originale BMW costava 22 euro circa dal concessionario mentre l'equivalente touratech oltre 40. Sicirurissimo di questo, provato sulla mia pelle nel 2006 (dopo tale data non idea se abbiano adeguato i prezzi). Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Confermo quello che ha scritto romargi ...anche io per il gs 2006 comprai l'estensione del becco originale e il costo era di circa 22 euro
|
è possibile postare qualche foto con il becco della TT.
|
Io due buchi nel parafango originale per fissare una qualsiasi estensione del becco NON LI FAREI MAI.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10. |