![]() |
il sound nella guida normale è identico,se metti la mappa dyna oppure se accelleri deciso il rombo è molto più cupo
|
Sì , è un po meno metallico
|
beh comunque in mappa dynamic o dynamic pro anche il sound con scarico originale non è così male...:) o almeno così mi dicono gli amici quando usciamo assieme, il motore e i cavalli si fanno sentire fin troppo bene quando apri deciso :!:
Non so come andrebbe, ma personalmente ci vedrei bene un terminale doppio tipo quello del Multistrada :lol: Chissà se al posto del 4 in 2 in 1 girerebbe altrettanto bene il 4 in 2 e basta:violent1: |
infatti, ancora mai usato altro che dynamic, devo dire che come suona non mi dispiace per niente, specialmente ora che ho fatto il tagliando, quindi tutta "aperta"
francamente non capisco bene a che cavolo serva la road, la rain si, ma la road !?!? la dyn pro ancora non l'ho provata, ho appena fatto il tagliando ieri, cambia parecchio senza controlli elettronici? |
io invece viaggio quasi sempre in road, minori consumi ed erogazione un pelo più dolce...i cavalli sono più o meno gli stessi. Metto in dynamic solo quando voglio sentire scoppiettare ma complessivamente preferisco la road.
|
per fare turismo veloce in coppia o in gruppo la road è ideale,per far sparate da solo dyna
|
mah, io tengo la dyna sempre, pure in città , però mi scuso forse sono andato OT,
ma il tema era più che altro il sound, ovvio che l'akra è una scimmia, ma solo se va oltre la questione estetica, perché se non c'è resa in termini di prestazioni e/o sound allora la scimmia la scaccio |
La cosa, come vedi, è soggettiva, io ho sempre preferito le moto nervose ed abitualmente giro con Dynamic
La Pro la uso quando sono certo che le strade sono asciutte e pulite dato che ti fa fare quello che vuoi, credo azzeri o quasi l'elettronica. La road ha un senso per gli affari di BMW che ti deve far pagare come optional il divertimento e la fa uscire solo con le mappe Road e Rain. |
ti straquoto
|
lo so che è come chiedere all'oste se il vino è buono ma ,
insomma, questo benedetto AKRA oltre ad essere molto bello da anche dei risultati? |
secondo me se non scatalizzi e mappi la differenza è solo estetica e di quel kiletto risparmiato parlando di prestazione pura. Io per ora mi tengo l'original, ma se dovessi cambiare scarico mi sta convincendo arrow:arrow:
|
La penso proprio come te Darkdevil.
Fino a nuovo progetto esteticamente interessante anche io tengo l'original |
esattoooo, come pensavo
|
zebu se vuoi sapere il rendimento dell'akra sulle nostre basta andare sul sito akra e li ci sono le curve di potenza e coppia.
|
ok grazie, avevo visto, cercavo solo un punto di vista a caldo di chi ha toccato con mano
|
Salve a tutti ho una curiosità (forse già trattata da qualcuno..)
A meno di staffe e raccordi, è compatibile lo scarico corto AKRA del S1000R sulla XR? Esteticamente come sarebbe l'accostamento? Grazie |
leggi il post di Fil " prime modifiche " etc etc
|
il terminale dello scarico non è compatibile tutto differente,se metti il completo le cose invece cambiano
|
ciao,
qualcuno sa spiegare la differenza tra http://www.bmw-motorrad-store.it/bmw...000xr-k49.html e http://www.bmw-motorrad-store.it/akr...s-titanio.html a parte il colore e il prezzo? sulla descrizione sembrano entrambe in titanio... la nera bellissima imho |
A mio parere, l'akra è molto peggio dell'originale e spendere più di 1000 euro per quello nero... Daaaai su... Ognuno dei propri soldi fa quel che vuole.. Io non li spenderei mai 👍🏽 piuttosto aspetto i due anni della garanzia e metto i collettori akra scatalizzando e allora....✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻 tutt'altra musica
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47. |