![]() |
warrior, allora che fai?
di nuovo K in qualche sua declinazione? o pensi ad altro? |
Ciao Warrior
a presto, magari su un K |
io non sono romantico come Tag, non mi affeziono tanto , e dopo essere arrivato a quasi
150000 km con il 1200 gt, mi sto guardando intorno per un k1300 gt e con l'occasione giusta procedo nel cambio un lampeggio |
La nuova RT e inguardabile. E personalmente non regge il confronto con la GT.
|
Quote:
:D :D :D :D :D |
ahahah passi alla stessa donna con qualche anno di meno, e con diverso colore dei capelli...
diciamo che ti affezioni anche tu... |
Dai Marcello, prova il 1300gt e vedrai che anche tu farai il salto ...
:D |
joc, alla 1300 ci passo quando muore la mia 1200...
però il 1300 c'ha quei comandi già moderni e meno eleganti, con quelle plastiche cruscotto più lisce ed il telaio+forc più scuri... più bella la 1200!! |
ehh. ma la 1300 ha più coppia in basso assai !!!
è un pelo più stabile , è più regolare di erogazione ... :lol::lol: e dai sto cercando di metterti la scimmia ...:arrow::arrow: |
:lol: Allora prendo un 1300 e ci metto comandi e cruscotto del 1200. :lol:
|
e ci rivercinio pure telaio, paralevere e duolover... eheheh
|
la mia intenzione infatti e' trovare un 1300 gt in buono stato e non tanti km, la mia la demolisco burocraticamente, la metto in garage ed in caso di bisogno ho gia' i ricambi .
e pure avevo gia' pensato all'idea di mimmo. tanto cosa mi possono offrire di un 1200 con 150000 km e 10 anni, il valore di eventuali pezzi di ricambio e' piu' alto (cerchi, parabrezza, xeno ecc.) bye |
Avendo lo spazio per tenerla è una buona idea
|
:confused::confused::confused:
Quote:
adesso se demolisci la moto la devi portare proprio dal rottamaio o perlomeno devi portare il telaio potrai smontare il più possibile ma non puoi portare solo le targhe e il libretto questo per lo meno in via ufficiale poi se conosci e fai una cosa falsa tutto e possibile ma non in regola:mad::mad::mad: |
ecco questo non lo sapevo
quindi demolizione = consegna di targa, libretto e del telaio? |
Quote:
poi puoi portare solo il telaio e pochi pezzi in più questo sempre dal demolitore che vai lasciamo stare tutte le altre maniere sono illecite cosi i demolitori vendono e la speranza dello stato e che venga fatto con relativo scontrini o fatture e cosi incassano ulteriore iva su una cosa gia pagata all'origine |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:01. |