![]() |
È quello che avevo in testa. Anche il bicolore è una citazione alle meravigliose Gs della Parigi-Dakar...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Molto bella complimenti
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk |
Molto bella, e compli anche per il bel viaggio di cui in letto il reportage su motociclismo. Sarei curioso di vederla con il parafango anteriore basso...:p
|
Secondo me col parafango basso non sta bene. La zona sotto il faro diventa troppo vuota soprattutto perché manca la piastra inferiore di sterzo
Ciao, molto bella davvero, il faro giallo e' bellissimo , vorrei provare a farlo sul mio GS, MI PUOI DIRE DOVE SI TROVA la pellicola? grazie
|
La pellicola l'ho comprata su ebay, è in fogli di diversa grandezza e poi va ritagliata. Bagna leggermente il faro e mentre applichi la pellicola la riscaldi con un phon. Probabilmente la trovi pure nei negozi che hanno accessori per auto
|
Gentilissimo, grazie dei consigli. ciao
|
complimenti un vero gioiello
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Ciro..... fa cagare :) :) :)
|
Ahahahahah....aspettavo una tua critica....
molto bella,io farei cerchi e teste nere....na bombbba
|
.
bella...lascia stare le anakee molto meglio tourance......ma le foto:rolleyes::rolleyes: spettacolo sei un professionista?
|
Non sono un professionista, ma ho una grande passione per la fotografia. Del resto, il connubio turismo in moto - fotografia è perfetto!! Qualche post addietro ho messo un link di un articolo scritto per il sito Motociclismo All Travellers, completo di gallery. Se vuoi, puoi dare un'occhiata...
|
eh.eh. gia' visto per quello che ti faccio i complimenti oltre che per la mukka
|
Grazie!! 😊😊😊
Complimenti per la moto ottimo lavoro!!!!!!!!11
|
Generalmente non sono molto in sintonia con il tuning sulle mukke .... ma devo ammettere che questa non è niente male davvero !!! :D
Complimenti!! |
Grazie!!
Altro giro, altra foto... http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...8714d9eff3.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Bella bella complimenti
|
Io vado controcorrente.
Pregevole realizzazione, e mi piacciono i colori. Tranne quello del faro. Legalitá a parte, intendo. Peró trovo sgraziata la sella, e non mi piace per niente quel parafanghino davanti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:41. |