Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=167)
-   -   Adventure a nafta (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=445877)

Monumento1 14-10-2015 09:39

Teoconte se noti bene sulla moto il foro è grande e riesce ad entrare anche la pistola del camion.... Azz l'ho fatto anch'io, con 4 pieni la settimana di gasolio alla macchina ci si può anche sbagliare....

teoconte 14-10-2015 09:54

@Monumento1
Scusa la mia ignoranza, ma non avevo mai provato ;)
Si si concordo, se si fa spesso rifornimento con una determinata pistola e magari si è un po sopra pensiero può capitare di sbagliarsi.
Io sono fortunato: ho 2 utilitarie a benzina :lol:

Monumento1 14-10-2015 09:57

Ho riesumato il post per sapere come se l'è cavata Trickers... attendiamo sue nuove....

Zec 19-10-2015 22:26

io ho fatto il pieno di gasolio a forli me ne sono reso conto con una folgorazione ma ero già entrato in autostrada ha singhiozzato di brutto fino a faenza ho fatto una fatica bestia a tenerla in moto ma ce l'ho fatta arrivato a faenza proprio vicino all'uscita c'è un ACI lì si è spenta abbiamo svuotato il serbatoio l'abbiamo riempita con della benza pulita abbiamo scancherato x 20 minuti x cercare di riavviarla poi dopo mille sussulti è ripartita ha sbuffato x un po poi è tornata regolare mai piu avuto un problema !!!!!!!!

luca.gi 19-10-2015 22:31

Che coraggio, sapendo che nel tuo serbatoio ci hai messo GASOLIO, a continuare VOLUTAMENTE a farla girare!!!!!:rolleyes::rolleyes::confused::confused :

unknown 19-10-2015 22:48

ma che vi fumate?
Mandane un pancale ti prego

saluti affamati

Monumento1 20-10-2015 14:25

Quote:

Originariamente inviata da Zec (Messaggio 8736690)
io ho fatto il pieno di gasolio a forli me ne sono reso conto con una folgorazione ma ero già entrato in autostrada ha singhiozzato di brutto fino a faenza ho fatto una fatica bestia a tenerla in moto ma ce l'ho fatta arrivato a faenza proprio vicino all'uscita c'è un ACI lì si è spenta abbiamo svuotato il serbatoio l'abbiamo riempita con della benza pulita abbiamo scancherato x 20 minuti x cercare di riavviarla poi dopo mille sussulti è ripartita ha sbuffato x un po poi è tornata regolare mai piu avuto un problema !!!!!!!!

Zec scusa ma dubito tu abbia fatto 20 km a gasolio, come precedentemente postato ho fatto anch'io il pieno di gasolio, accesa, ho messo i guanti e l'ho spenta. Abito a 100 mt dal distributore quindi a casa l'ho vuotata con una pompetta e rifatto pieno di super. Ho fatto 2 km e si è piantata ma garantisco con rumori improponibili. Ho fatto fatica io a riaccendere con il pieno di super....forse li hai fatti sul carro attrezzi o forse non eri vuoto e hai fatto pochi litri di diesel altrimenti non è possibile

ETABETA57 20-10-2015 15:20

Confermo quanto sopra, fatto pieno di gasolio e sulla rampa in uscita dal distributore moto piantata con rumori improponibili...soccorso BMW e moto portata in concessionaria dove hanno smadonnato non poco per svuotarla e farla ripartire. Il rischio era il catalizzatore... ma alla fine tutto è bene quel che finisce bene...;)

Monumento1 20-10-2015 15:47

Etabeta e poi qualcuno si lamenta che il Gs sferraglia, noi l'abbiamo sentita sferragliare veramente 😜

Zec 21-10-2015 21:42

Io ho fatto quell'esperienza lì esattamente come raccontato, ero quasi in riserva la moto era un Adv bi-albero ho fatto 20 euro al distributore fuori dal casello di Forlì nella zona industriale e sono ripartito ero con mio figlio di ritorno da Cervia dovevo tornare a Bologna e vi garantisco che è andata così i fatti sono esattamente quelli RACCONTATI ! poi se voi siete stati più sfigati di mè mi spiace !

spacemark87 07-11-2015 18:19

Signori miei..... Cioè, ma come cacchio fate???

Ho avuto il primo scooter a 15 anni, la prima macchina a 17, ora ho 28 anni, benzina e gasolio a gogo, fai da me (quando possibile) e mai e poi mai ho anche solo rischiato di sbagliare!

Una pompa è nera e una è verde, più facile di così!!

Ginogeo 07-11-2015 18:24

Adventure a nafta

Appunto, sei ancora bambino, praticamente imberbe, hai fatto troppo pochi Km in moto per aver già avuto modo di provare.

Panzerkampfwagen 07-11-2015 18:32

Dagli tempo che arriva anche a lui il momento del rimba. Matematico.
Io la benza nella Volvo. 5 litrozzi. Bestemmione. Poi pieno raso di gasolio e incrociato le dita.
Successouncasso.
A mezzo serba rabboccato e via a diluire. Ziokan, avrà fatto duemilakilometri con la verde in corpo.

Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn.

managdalum 07-11-2015 20:12

28 anni ... ahahah !!!

Aspetta pure che la vita ti logori per bene maroni e neuroni e poi ti riterrai fortunato di non confondere il bocchettone del serbatoio con la tasca dei pantaloni, altro che pompa nera e pompa verde :lol:

Ginogeo 07-11-2015 21:08

Manag,sei troppo buono. Pensa a quando avrà bisogno di un clistere ed userà la pompa del diesel.

Superteso 07-11-2015 21:23

Non é migghiore il WD40?

lucar 07-11-2015 21:25

Penso che intendesse la pompa intesa come pistola... Chiaro che per un clistere il wd è più indicato

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

TAFFO 07-11-2015 23:17

Spacemark, la pensavo esattamente come te, poi mi è successo. Pieno di benza nella macchina a gasolio. Da allora ho capito che non sono infallibile

Inviato da iPad Air usando Tapatalk

managdalum 08-11-2015 00:06

Solo da allora ...

Andiamo bene ....

Lucky59 08-11-2015 18:51

[...]

Ma allora sei bastardo dentro!:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:52.