Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Sbk Magny Cours (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=445864)

brontolo 04-10-2015 09:10

http://www.burnout-re.com/wp-content...5-026_opne.png

mototarta 04-10-2015 09:26

Come non bastasse l'asfalto che fatica ad asciugarsi e comporta aderenza precaria, nel warm up della Sbk Reiterberger ha rotto il motore ed inondato d'olio la pista. Bandiera rossa e warm up di Supersport e Superstock 1000 cancellati. Olio perfino nella pitlane, tra l'altro questo è un asfalto che storicamente ci mette molto ad asciugarsi, si prospetta una prima manche problematica.

Andrea1982 04-10-2015 09:46

Quote:

Originariamente inviata da brontolo (Messaggio 8715977)

mi piace perché è una roba che mi mancaa soprattutto non si gonfia quando vai.. utilità per me? credo intorno allo zero.. però è una di quelle cose da avere 😁 anche se poi sembro un cotechino

Inviato da sta carretta di cellulare

mototarta 04-10-2015 10:10

Va bene in pista e con la tuta, perchè è aderente e non sbatte, ma su strada non è che sia comodissima, pensa se devi solo prendere qualcosa in tasca. E questa ha la zip laterale, ci sono anche quelle che si infilano tipo felpa dalla testa, easticizzate e che nemmeno si aprono di lato.

Andrea1982 04-10-2015 11:00

in pista se piove non ci penso proprio ad andare, non sono abbastanza bravo e farei da tappo a tutti... per strada in effetti se piove vado talmente tranquillo che non penso che la giacca da pioggia (se mai mi ricordassi di portarla nello zaino) non si gonfi molto.. non so, con qs moto non ho ancora avuto modo di prendere pioggia seria..
ps ma sykes quanto cavolo sta tirando?

Inviato da sta carretta di cellulare

mototarta 04-10-2015 11:24

Kawasaki su un altro pianeta... ma che gara Camier con la MV, un gran pilota davvero, se lo merita.

mototarta 04-10-2015 12:06

Altro motore rotto in Supersport e altra bandiera rossa. E' travagliata oggi.

mototarta 04-10-2015 13:52

Doppietta di Rea. ma i numeri veri li fa Davies, fantastico vederlo guidare.

BurtBaccara 04-10-2015 13:58

Davies era quello con la Honda ??

Certo che guidano al limite in una maniera pazzesca, derapata,impenna......quanto sono bravi.

branchen 04-10-2015 14:00

Quello con l'Honda è Michael Van Der Mark, ha fatto un sorpassone all'esterno su Haslam

mototarta 04-10-2015 14:10

Davies sulla Ducati. Secondo me nei risultati della Panigale quest'anno c'è moltissimo del suo, è l'unico che riesce a farla viaggiare in quel modo. Ogni staccata è appeso a un filo eppure fa tutta la gara così senza sbagliare. Gran pilota, certo che ormai la Sbk è un feudo inglese.

levrieronero 04-10-2015 14:14

VDM fantastico su HAS, sorpasso da campionissimo!
Davies sempre leone!
Rea... non é campione del mondo a caso... micidiale.

Inviato con Tapatalk

BurtBaccara 04-10-2015 14:22

Quote:

Originariamente inviata da branchen (Messaggio 8716197)
Quello con l'Honda è Michael Van Der Mark, ha fatto un sorpassone all'esterno su Haslam

proprio quel momento volevo evidenziare........mamma mia che sorpasso.

Merlino 04-10-2015 14:31

Rea è la conferma di oggi VDM la promessa del domani, ridicolizza Giuntoli, e se non avesse presso il filotto nella prima manche avrebbe fatto podio anche lì.

mototarta 04-10-2015 15:03

Savadori campione del mondo Superstock con l'Aprilia :)

Il Burbero 04-10-2015 15:54

Gran bel pilota...farà parlare di lui...

mototarta 04-10-2015 16:22

Un gran pilota, un bravo ragazzo ed anche un simpatico pazzoide... bel personagigo davvero, Per certi versi mi ricorda, con le dovute proporzioni, il Sic. Solare, entusiasta, sempre a ringraziare tutti ed in primo luogo il babbo. Mi ha fatto sorridere quando nell'emozione del momento non si ricordava il nome dei suoi collaboraotri e se li è fatti suggerire per citarli nell'intervista.

Peccato per aver perso il titolo l'anno scorso, è stato prima sfortunatissimo con il ritiro di Misano per la leva del cambio staccata, poi l'ha buttato via stenedendosi all'ultimo giro. Altrimenti quest'anno forse sarebbe già stato in Sbk.

Il Burbero 04-10-2015 17:07

Ma il prossimo anno SBK?

mototarta 04-10-2015 17:08

Dipende da Aprilia perchè lui è già sotto contratto con loro ed il passaggio in Sbk era automatico se avesse vinto il titolo Stock. Se come sembra molleranno la Sbk Savadori dovrebbe diventare collaudatore per la Aprilia Motogp. Speriamo però che non gli facciano fare la fine di Pirro in Ducati perchè sarebbe un delitto.

Angy 04-10-2015 17:42

Quote:

Originariamente inviata da mototarta (Messaggio 8715507)
Più che altro io sono rimasto sbalordito dal cavalletto anteriore Kawasaki per il cambio gomme rapido...è semplicemente geniale.

Non mi serve a niente ma se lo vendono lo compro, da tenere sulla scrivania. Un capolavoro !

Mi hai incuriosito,dove si puo` vedere come e` fatto ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06.