![]() |
Quote:
|
ormai mi tocco scaramanticamente le palle quando scrivi aspes :lol::lol::lol:
|
Io ho dimezzato i km percorsi e raddoppiato le moto negli anni.
|
per
favore vediamo di chiudere velocemente sto 3D |
Ragazzi suvvia non disperate !!!!! Avete dimenticato l'ultima fase !!!!!! Ossia di norma l'andamento è questo :
single, fidanzato, sposato, sposato con prole, separato, divorziato . Nelle ultime due fasi spesso la moto viene venduta per ovvi motivi, ma poi spessissimo ricompare e come per miracolo il numero dei km ricomincia inesorabilmente a salire raggiungendo vette inaspettate . Quindi mai disperare !!!!!! Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Niente. ..argomentazioni sfiorate di recente con un amico!
Io non riesco proprio a capire.... |
Io finchè non vedo la telemetria del pupo quando inizia a gattonare non intervengo.
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Dio bon ragas che brutta cosa crescere.....un consiglione, sbarazzatevi dei catorci a 4 ruote che credete indispensabili e vedrete che i km dll vostrs belle moto inizieranno a lievitare................esperienza personale
|
quei conti che non bisognerebbe mai fare
Io sono passato da 25000km all'anno a 10000 scarsi.
Trombate diminuite in proporzione molto maggiore. Ho un PowerPoint con tutte le tabelle e tre o quattro infografiche. P.s.: parlo della sola moto, in vespa sono rimasti i soliti perché io la macchina non ce l'ho. Sent from my iPhone |
Le due moto le uso per portarle a fare la revisione....
Il perillo per fare la pipì |
Bacco , tabacco e VENERE . . . . .. .
|
|
Cazzo quanto ho bevuto
|
Altro che i chilometri
|
Gli immancabili post di RedBrik ubriaco in topic a caso :lol:
|
Ero indeciso tra questo e quello della dinamometrica...
|
Vi sollevo il morale?! :) Da nonno , senza usarla per lavoro, 33.000 km in 18 mesi! quindi il grafico poi riprende :)
ps; noi abbiamo già dato da giovani quando vendemmo la moto! ps2; in pista ho iniziato ad andarci da nonno portato da mia figlia ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:52. |