![]() |
Condivido tutto e quanto ai lunghi viaggi trovo un po' stressante e noiosa la 6a marcia non overdrive. Per cui poca autostrada e tante curve!
|
Quote:
Me toccato pure cambiare cupolino..quello indecente originale dopo un giro di soli 400 km domenica ma fatto male il collo..mai successo con HD Messo il wrs...ieri sera provato a 160 kmh..sembra vada meglio |
che mito la prima ADV la madre di tutte le altre
|
Totale in un We 700 km..sparito olio dal oblò..ma roba da matti..
Ma Ze troppo bea |
1/2 kg...non è possibile...
|
Se hai fatto 2000km ok, un due etti due etti e mezzo ogni 1000 se impenni ci stanno.
Saluti affamati Da tapa talk Affamato |
Quanti km ha??
A me è sempre piaciuta.. è un mezzo della madonna! Mi incuriosisce quel cupolino WRS sulla ghisona.. ci fai una foto?? |
|
complimenti bellissima!
|
Grazie..
Va veramente bene La consiglio apparte qualche pecca di gente non capace nel far moto.. Ciclistica ottima e buon tiro |
Quote:
|
Quote:
1100 GS forever |
Quote:
|
Ocio Gabry che a volte non scende l'olio ma c'é. Devi far scaldare bene il motore, poi la lasci raffreddare e controlli l'oblò.
|
Quote:
Nel tuo intervento una riga sopra dici che va benissimo... tutto qui... |
Haha..
Il mio va male come tutte le altre..moro |
Quote:
|
Ho provato a cambiare tanti tipi di olio in tutte le gradazioni e costi (ultimamente ho messo questo )
http://www.amazon.com/Royal-Purple-1.../dp/B000BRRBGI ...dalle mie parti si dice "è contato come un cazzo a una vecchia, niente!" Comunque è un difetto conosciuto del 1150 insieme a <<battiti in testa, cambio da Lombardini, breve utilizzo del cavalletto laterale, sella macchiata>>. 1100 GS forever |
Toh, un'argomento nuovo.
Era tanto che non si parlava di olio e consumi. Qualora vogliate continuare, fatelo pure nel thread specifico. |
Dio me ne scampi ahahahahah!
E poi a me piace rabboccare olio, metterlo sul centrale, sentire della martellate ad ogni cambio marcia e avere la sella maculata ahahahahah! 1100 GS forever |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31. |