![]() |
Certo che se il target è un GSX vendere il GS per tenere il K6 non è di immediata comprensione!
Un lampeggio |
ho visto fare cose a quel K6 che voi umani non potreste immaginarvi,
una nave da combattimento che faceva fiamme al largo dei curvoni di Orione |
Quote:
Ottimo Andrea ...:D:D:D |
Andrea stavo decidendo in merito, ma avendovi visto e seguito al giro dei k,parlando con te la sera sotto all'albergo, infine dopo questo commento che hai fatto, mi hai tolto i dubbi.
Anche se oramai non proprio una moto giovanissima, opterò per la bestia k6. A presto novità. Un saluto a tutti. |
Ciao Luca...quindi ti sei liberato della carotona tostachiappe??:lol::lol:
Quanto alla scelta della K6..ovviamente la condivido!!:lol::lol: Non è una moto perfetta, e non è una moto per tutti!!..ma ha molti pregi e nelle tue mani la vedo bene!!:lol::lol:..:lol::lol: |
Esatto: non ė la moto per tutti.
Sent from my iPad using Tapatalk |
Quoto il mumu e il pac, sgomma il k6 lo fa andare ........ma proprio bene.....
|
Warrior ... per come portavi bene il k1300gt (al giro dei k di 3 anni fa..) il k6 sarà per te una compagna IDEALE !!!! :D
|
[QUOTE=Sgomma;8711774]Ciao Luca...quindi ti sei liberato della carotona tostachiappe??:lol::lol:
....si Andrea la R l'ho venduta appena sono rientrato dal giro dei K...il lunedì era già sui vari siti di moto, e comunque l'ho venduta subito. A presto arriverà un bel k6. |
Grazie Joc.
Appena la prendo ci incontriamo verso la valnerina/leonessa ...ti chiamo |
OTTIMO !!!
A presto !!! :lol::D |
Scherzavo Joc...tra conoscenti si può fare
|
fra totstachiappe e kappisei secondo me è un bel match.
a seconda degli umori ci va bene o l'una o l'antra e soprattutto a seconda delle buche ! |
kappisei si capisce .. ma che è il : totstachiappe ??
:lol:;) |
tostachiappe = KaroTone Marancione con riscaldamento fisso in ogni stagione :angryfir:
|
ottimo Sgomma concordo!! prima di ricomprare la stessa moto ho provato varie alternative pensando che magari era solo una fissa... mi hanno dato in prova varie BMW compreso nuova GS fantastica il primo giorno ma poi .... ridatemi la 6 cilindri!!!
|
Dura trovare di meglio caro Marco
|
Prisma ma tu sei il signore alto magro di latina che eri al giro dei K di Sgomma, con il K nero?
Io sono quello...anzi ero quello con il 1190R. Ciao |
Quando il prossimo giro con i k?
|
Ciao Warrior, si ero io e ti ringrazio per il "signore" :cool:
Alla prossima allora invertiamo le parti, tu col K6 e io con lo stufone ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46. |