Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   GS e Bauletti del c@..... !!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=44526)

tonigno 11-10-2005 11:24

Probabilmente NON è chiaro! :mad: :mad:

Io NON POSSO fare a meno del bauletto!! :(

Girare con le borse laterali (anche una sola) nel traffico è scomodo e riduce di molto la possibilità di infilarsi.

La borsa da lavoro, il casco quando la moto è ferma, nonché l'indispensabile CATENA antifurto, e il completo antipioggia dove c@cchio li metto?? :mad: :mad:

barbasma 11-10-2005 11:29

se il problema è strutturale.... non ci sono soluzioni...

ma scusa... mi pare che sul GS1200 il bauletto originale si possa mettere anche avanzato al posto della sella passeggero.... si rompe anche lì???

oppure... si può mettere in quel modo anche la GIVI che così non graverebbe sul supporto?

roby973 11-10-2005 12:23

Quote:

Originariamente inviata da tonigno
Grazie era proprio quel che chiedevo !! :thumbup:

E che baueltto posso montarci ?? :confused:

Ci puoi mettere quello che vendo io!!!!!! ;) ;) ;)

GIESSSSSSSE 11-10-2005 12:32

Io ho il GiVi 46lt da un anno senza alcun problema. :cool:

Certo non bisogna caricarlo, forse in eccesso, ma c'ho già fatto 14k km viaggiando spesso anche in due con armi e bagagli. :D

pepot 11-10-2005 14:17

Quote:

Originariamente inviata da tonigno
Grazie era proprio quel che chiedevo !! :thumbup:

E che baueltto posso montarci ?? :confused:

qualunque bauletto abbia una piastra compatibile anche se con tutti quei fori saranno infinite le possibilità di adattamento ;)

tonigno 11-10-2005 14:27

Quote:

Originariamente inviata da roby973
Ci puoi mettere quello che vendo io!!!!!! ;) ;) ;)

NNoooooo !!! :mad: :mad:

... Il "bidone della munnezza" mai !! :mad: :mad:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

tonigno 11-10-2005 14:29

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
se il problema è strutturale.... non ci sono soluzioni...

ma scusa... mi pare che sul GS1200 il bauletto originale si possa mettere anche avanzato al posto della sella passeggero.... si rompe anche lì???

oppure... si può mettere in quel modo anche la GIVI che così non graverebbe sul supporto?

Già ma io vafdo spesso anche a due !! :mad: :mad:

Piuttosto ma stì signori nonpotrebbero progettare un pò meglio le cose ?? :mad: :mad:

microcefalo 11-10-2005 14:59

Mah, sulla mia... dopo DUE bauletti rotti :mad: questo con la piastra modificata ed installata con le CORRETTE coppie di serraggio regge da 5000km e svariati sobbalzi (sggrrraaaaattt).
Certo che le strade di Napoli, via Marittima in primis ma anche posillipo non scherza (parlo con cognizione di causa), sono peggio dell'ondulato africano :sad11:

tonigno 11-10-2005 19:31

Quote:

Originariamente inviata da microcefalo
....Certo che le strade di Napoli, via Marittima in primis ma anche posillipo non scherza (parlo con cognizione di causa), sono peggio dell'ondulato africano :sad11:

Effettivamente a voler essere precisi ci muoviamo proprio su strade di merd@! :mad: :mad:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:06.