![]() |
Quote:
Ti quoto ! 😆😆😆 |
Quote:
|
Solo moto di classe sta tornando a casa soddisfatto
http://img.plug.it/sg/notizie1024/up...ce-gigante.jpg |
Quote:
Secondo Lei dovrei smettere di giocare a golf, a tennis e sciare, unici sport praticati con una certa regolarità dal sottoscritto? Sul green mai nessuno mi ha chiesto informazioni in merito al regime di cambiata a me più congeniale... |
Quote:
|
:lol: Ok non vi leggo più ... sto male :lol::lol::lol:
|
Quote:
Tornando nel merito secondo me SI, smettila con TUTTi gli sport, consiglio inoltre una graduale riduzione dei rapporti sessuali così, per sicurezza. |
Io quoto Eruzione in toto*.. anzi, imho ci è andato anche troppo leggero.
solo_moto_di_classe, meglio che ti concentri sul golf.. e magari datti pure all'ippica.. la moto non fa per te!! *Un solo appunto: il quote alla cdc.. |
Quote:
Chiedo scusa Lodovico, tra appassionati mi viene da dare del tu... Una informazione: la freccia indica la cambiata solo a salire di marcia o anche a scalare? se indica anche a scalare cambia il colore o il verso della freccia? Non sono un esperto ma per gli alti regimi raggiunti prima del nuovo aggiornamento, io farei un bel tagliando completo. Il motore lo gradirà, perchè secondo me è l'olio che potrebbe averne risentito accelerando il suo degrado prima del tempo... Chiedi in assistenza ufficiale, vedrai che procederanno rapidamente ad una sostanziale revisione di olio e filtri Oppure attendi i consigli dei guru del forum:D |
Quote:
|
:happy1::happy1::happy1: Questa mi aggrada molto. :weedman::toothy2:
PATERNATALIS :!: mi inchino alla Sua illuminata competenza. |
E' che dopo dieci anni ho capito di non essere capace di giocare a golf. Nessun problema. Ma mi sono anche reso conto che quelli che io battevo quasi sempre si trovavano con 10 di handicap o meno. Il che fa girare le balle, sallatelo.
|
Tò chi si rilegge......
Ora mi metto comodo sul divano I popcorn li porto io 😁 inviato con quello che capita |
Pur apprezzando l'utilità dell'enhancement proposto, e dopo essermelo fatto abilitare ieri online direttamente dalla mia concessionaria di fiducia, volevo comunicarLe l'opportunità dell'attivazione, con solo 150€ in più, dell'avviso acustico Bluetooth che avverte, direttamente nel casco opportunamente predisposto, la necessità della cambiata, sia in salita che in scalata. Il mio concessionario con solo 339€(+ IVA) mi ha attivato entrambe le opzioni.
A disposizione per chiarimenti. |
:lol::lol::...felicissimo di cambiare a orecchio per la modica spesa di un casso...forse con altri 50 sacchi vi montano pure l'avviso di scoreggia...:lol::lol:
|
e andiamo!
|
nella pesca si potrebbe aggiungere un piccolo elemento serio....al di la' dell'indicatore di cambiata che di solito e' finalizzato ai consumi , come elemento di sicurezza c'e' il limitatore di giri, ma non esiste limitatore in scalata ovviamente, per cui se un deficente scalasse tre marce di seguito a 10000 giri il frullato di valvole e' assicurato...
|
paolo b apprezzerà...
Mah,da loro la vita vale ancora meno,qui gli sembrerà ancora paradisiaca... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:31. |