Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   moto di cortesia (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=44522)

ghigoweb 11-10-2005 00:02

A me hanno chiesto 95euro per un T_max :( :( :(

ghigoweb 11-10-2005 00:03

.....scherzo ;)

tonigno 11-10-2005 00:03

Quote:

Originariamente inviata da ghigoweb
A me hanno chiesto 95euro per un T_max :( :( :(

Mbhe ?? ... e non lo hai preso ??

Era un affare!!.... Nuovo costa circa 7000 €.!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

cit 11-10-2005 09:43

Quote:

Originariamente inviata da pradu
Mi dispiace smentirti, ma dalla scorsa settimana non è + così. Stamattina mi hanno chiesto 25 € + iva,

Grazie al cielo non vado a far tagliandi tutte le settimane.
Mi riferivo all'ultimo che ho fatto, ad inizio agosto, se ora le cose sono cambiate non lo so, verificheremo alla prossima, per fare i tagliandi da loro devo fare una settantina di km (140 a+r) se devo pagare anche la moto di cortesia, mi sa che cerco qualcuno più vicino, peccato perchè mi trovo bene.

AlGol 11-10-2005 09:52

Dram Car Ravenna

Dram Car Ravenna:

Agli iscritti al loro motoclub bmw ed agli acquirenti della moto presso di loro, MOTO SOSTITUTIVA GRATUITA.

Prendendo accordi per tempo ho sempre potuto SCEGLIERE la moto da utilizzare, la prima volta una R1150RS (mezzo ingrato e vetusto ma scelta mia) la seconda volta un R1150RT nuova di zecca con autoradio!!!
Unica spesa a mio carico naturalmente la benza utilizzata.

La trovo una politica giusta per promuovere sia il motoclub che la vendita.

In questo caso dei veri signori!!! :D :D :D :D

ciao

p.s.
stessa politica fatta per bmw auto e mini.... una ragazza che aveva lasciato una mini nuova serie se ne e' andata con una bellissima mini old-style con tetto in tela, forse piu' bella di quella al tagliando!

Rickymoto 11-10-2005 10:10

Altro che moto di cortesia......................
Il mio conce non c'è più :( :( :(
dice che la casa lo stava strozzando con delle quote di vendita impossibili e dei margini ridicoli, mi ha fatto l'esempio che per riparare una k nuova che aveva un problema stupidissimo alle frecce che non si riusciva a rintracciare con l'autodiagnosi ci ha messo una giornata con cento telefonate e che cose così succedono tutti i giorni e ora si è rotto e li ha mandati affan...

and last but not least che noi bmwisti siamo dei rompicoglioni....................... e pensando a certi suoi clienti (me compreso?!?) non posso dargli torto :mad: :mad:

.....è tornato a vendere kawa e scooter, così finalmente ci guadagna

afcores 11-10-2005 10:53

Quote:

Originariamente inviata da tonigno
Non so se se n'è già parlato, ma mi piacerebbe comunque sapere quanti e quali Conce sono attrezzati per dare al cliente una moto sostitutiva di cortesia, quali sono le modalità di concesione e se la fanno pagare o meno.

Lo chiedo perché dal mio Conce non ho mai avuto la possibilità di averne una (ma so che a qualche... "fortunato" la danno !!) :mad:

Eppure sanno bene che uso la moto tutti i giorni per lavoro ! :(

Finotti (TO) nel caso di guasto in garanzia, a me è stata data una volta

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31.