![]() |
L 800 è valida così ,non è facile migliorare una moto già valida ,potrebbero inventarsi la versione racing/raid con qualche cavallo in più e accessori tipo touratech
|
Uhmm... le forcelle originali (anche le Wp da 43 del 2013) sono sottodimensionate per un uso "non consono", l'ammo originale come tutti i sachs montati da bmw se stressato non regge, il prezzo poi è fuori luogo rapportato alla qualità dei componenti.
Diciamo che mettendoci mano si tira fuori una vera tuttofare votata soprattutto per l'off, parca nei consumi e con i cavalli giusti per fare anche del turismo su strada. Ottimo telaio e ottimizzazione dei pesi con un baricentro accettabile.. come tutte le moto bisogna cucirserle addosso. |
no, ci pensa KTM:
http://www.motorcyclenews.com/news/n...win-800-spied/ per me, un'adv 800 e' in programma. (ulteriori grane in vista per f800gs....:lol:) |
Si vogliono avere qualsiasi cilindrata che vada da 50cc in poi fino a 1390. Effettivamente qualcuna manca ancora.
Sent from my iPhone |
Quoto Fagòt ..... non vedo perché BMW si dovrebbe preoccupare di Honda.....
|
Infatti non ha senso che si preoccupa..ormai quella fascia é di Honda..non vedo perché prendere BMW 800 anche se restyling
|
Quote:
quale fascia??....il 1000 ??...... .....io aspetterei di vederla su strada.....pur riconoscendo le qualità storiche di Honda, sta storia della nuova AT supermegafica.....non mi convince completamente..... |
Ha senso prendere un 800 quando allo stesso prezzo o con 3 rate in piú hai il mille Honda?
|
dipende cosa devi fare........hanno fatto un 1000 che con accessori vari (DTC ABS)pesa quasi quanto la mia.......zioken...che conquista!!
|
Quote:
A Ktm non interessa produrre una moto per fare avventura, avendo già in casa 3 cilindrate diverse per gli europei che non sono mai sazi dei cavalli. Piuttosto magari potrebbe importare il 390 adv del mercato indiano... :lol::lol: |
Ma non c'era la 650 Sertao?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15. |