![]() |
è l'antitesi rispetto ad hd.
|
Vero, è l'antitesi, ma, secondo me, come unica moto la Harley non basta.
Con la testa un GS sarebbe perfetto. |
Perfetto per fare cosa?
|
lupo ho sempre il mio adventure...
sai che sono una garanzia..e magari te lo porto anche..;) |
A me piace molto e stavo per prenderla prima della pantera, poi mi hanno fatto passare la voglia .... finche non passera di mano da quello che l'ha adesso,la vedo sempre più grigia x Aprilia, se va avanti così farà la fine di Benelli:cool: peccato , speriamo che arrivi qualcuno a salvarla!!!!!
|
Quote:
A fine settembre alcuni amici partono per il Marocco. A parte che non ho le ferie, ma se potessi, in futuro, che faccio ci vado con la Tuono o con la Harley??:mad: |
io guardo il conto in banca e la scimmia passa subito
|
La moto è inutile come concetto
Se la usi fuori è meglio la macchina In città è meglio lo scooter se piove ti bagni potrei proseguire all'infinito.................. conclusione se puoi e ti piace comprala Se non puoi ammazza la scimmia grattandoti, prima o poi il prurito passa |
Hai il king. Una sportiva di razza ci sta, il GS è una mezza figa, ce ne vuole una intera.:lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Abbatti la scimmia!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
E la Tuono V4 Factory sarebbe una moto inutile???
E' la N° 1, non-plus-ultra. :!::!: Chiudere Thread e comprare senza nemmeno stare a discuterne. Aspettiamo foto con sorriso a 64 denti e pisello in tiro :D:D |
Quote:
Le strade le hanno anche lì... Certo,non ci fai su e giù per le dune... Ma i tuoi amici ci vanno su e giù per le dune col GS? E tu sapresti andarci col GS? E allora che te lo tieni a fare? Segui il cuore... |
Ti consiglio di NON provarla ;)
|
Immagino Profeta....
|
Contrariamente a Profeta di consiglio di provarla, ma di NON rivenderla in tempi brevi. ;)
Come (quasi) tutte le Aprilia è una moto fantastica, che svaluta all'inverosimile. Dpelago Ducati MTS 1200 DVT |
Visto la Factory 1100, domenica a riva del garda. Maremma impestata se mi fa sangue!!!!!!!
|
Se Aprilia fosse tedesca o Giapponese avrebbe numeri di vendita da spavento
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:19. |