![]() |
nel topcase vuoto manco ci sta il mio xlite 551, ma magari ha una testa xxs.
|
Ci ho pensato un po' e credo che la borsa interna di decathlon non riesca a creare più capacità interna di quanta ce ne sia in origine nel top case.
Per questo disturbavo. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Grazie dell'info. A me nel topcase entra casco con tanto di visiera parasole e guanti invernali (trax 33 litri, stesse misure dell'alu bmw). Passerò da Decathlon col casco a provare
|
@rsonsini lo dici te, lo dici... ora ci metto dentro il bauletto da 52 litri
|
Avevo inteso che intendavate applicarle sopra. Comunque grazie li stesso.
ogni tanto fermati ed ascolta..... |
Quote:
si si...ma ti sei dimenticato la spazzola per la strigliatura! |
No TAG, parlo delle borse interne, e secondo me sono ottime anche per quelle in alluminio.
Esternamente mi sono rivolto a GsEmotion e sono favolose. Se hai bisogno appena ho un minuto allego foto.. Hanno pure la tracolla, così lasci le vario attaccate sulla moto. |
Non è un po' piccola?
Il bauletto dovrebbe avere una capienza di 32 lt, la borsa solo 21 lt. |
è 32 lt il topcase, ti consiglio di misurarlo internamente e misurare anche questa, noterai che avanza pochino (1cm?) da tutti i lati. ma proprio pochino (senza contare che riempiendola comunque la allargheresti un po').
|
@ValeChiaru
ok quelle di GSemot le ho già viste... tutt'altro prezzo |
Infatti.. Vedrai ti trovi bene..
Domenica sono ad un pranzo a Sestola se hai bisogno te le prendo (ne devo prendere una anche per me) e te le porto sù. |
grazie Vale di esserti offerto! :D
ma devo ancora decidere se e quali prendere... oltretutto, domenica sono in giro in dolomiti :-p:-p |
figurati, per così poco ;)
In questi giorni vedo se allego foto; sarebbe il caso poi di postarle in un topic apposito? Ce n' era uno per le borse esterne da quello che ricordo ma niente per quelle interne. |
Quote:
Io il bauletto lo uso molto poco, quello della R è pesantissimo e non ci sta una fava.. molto meglio un softbag secondo me.. ma sto andando OT!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:33. |