Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Marcello Anglana racconta a Verona il suo giro del mondo in motocicletta (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=444879)

trottalemme 15-09-2015 13:15

Non voglio rispondere a nessuno, ma spiegare perché ho condiviso la notizia e soprattutto perché parteciperò a quella serata.
Immagino, anzi sono sicuro che al di là della pianificazione certosina, un viaggio di 34.000 chilometri negli ambienti antropici più diversi del pianeta comporta inquietudini e sorprese che sarà bello farci raccontare.
Immagino, anzi sono sicuro che un viaggio del genere ti cambia profondamente e spero che Marcello ce ne voglia accennare.

Rinaldi Giacomo 15-09-2015 13:30

Posso solo complimentarmi con Marcello,che conosco di persona,un grande viaggiatore!
Cosi come lo è stato Italo Barazzutti,friulano,che cavalcava una Gold Wing 1200 in giro per il mondo.
Il suo libro,Navigatori di Terra,ne descrive gli itinerari e i paesi visitati.
Un motivo di orgoglio per me (consentitemelo per una volta) è che sono (Italo in passato e tutt'ora Marcello) miei clienti.

asderloller 15-09-2015 14:36

e bravo @rinaldi_giacomo condivido in pieno!

unknown 15-09-2015 14:43

bravo e complimenti a lui, io continuo ad apprezzarne pochi però ma comunque li invidio e stimo tutti, perché ognuno viaggia come può e lo fa per se.
Il primo fra tutti, di quelli che apprezzo particolarmente era Giorgio Bettinelli.
Ad esempio anche i mitici libri di Ted Simons sono una pesata inaudita, mentre Bettinelli si legge che è un piacere sarà che era un "artista".

saluti affamati

sartandrea 15-09-2015 15:20

Quote:

Originariamente inviata da steu369 (Messaggio 8690557)
....ma sottolineo che oltre ai km bisogna vedere crescere l'erba....

allora l'ideale è questo

http://static.bakeca.it/immagini/8cd...85a24c46e1.jpg

hai voglia di vedere crescere l'erba :lol:

Quote:

Originariamente inviata da steu369 (Messaggio 8690557)
...la vista,tutti i sensi , il cervello e la coscienza .
queste le vere caratteristiche dei vagabondi.
cosi son buoni tutti.
senza,puoi fare qualunque cosa ma è solo da a a b.

vorrei proprio vederli "Tutti" sti capaci di pianificare 34.000 km in 80 giorni spesso in mezzo al nulla :confused:

anche pagandoli, però con una clausola
ogni giorno in più sono 1000€ di penale....:lol:

ognuno di noi con la sua vista, i suoi sensi, il suo cervello e la sua coscienza decide cosa casso vuol dire vagabondare

mo adesso c'è anche il modo "giusto" ..... :lol: :lol: :lol:

Saetta 15-09-2015 17:10

L'unico modo giusto è quello che ti piace, se poi è in sintonia con il viaggiatore di turno si può anche diventare amici.

Someone 15-09-2015 18:33

Quote:

Originariamente inviata da sartandrea (Messaggio 8691135)
34.000 km in 80 giorni spesso in mezzo al nulla :confused:

Mhhhhhh, giro del mondo, 80 giorni...mi ricorda qualcosa :cool:

asderloller 15-09-2015 19:05

Più di qualcosa ma gli hanno spedito la moto troppo tardi dal sud America all'Africa e non ce l'ha fatta (e son diventati 83)

giessehpn 15-09-2015 19:12

Quote:

Originariamente inviata da nebbialibera (Messaggio 8690871)
Qualsiasi forum si frequenti ogni tanto ci si imbatte in una discussione con soggetto Anglana e relativa tifoseria pro e contro........un bel chi se ne frega ce lo possiamo mettere o è troppo di parte?

Grandissimo!

LucioACI 15-09-2015 19:17

Ok,chi se ne frega,ma qualche mucchista storico si ricorda cosa era successo per essere bannato a vita?

Someone 15-09-2015 19:19

Bannato a vita? Fico. Me mi hanno bannato a vita dal sito Hypermotardclub :cool:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18.