![]() |
Quote:
|
Quote:
Ma non s'è fermato!!! :mad: Ricky, sei un Buliccio!!! Alfred in quel momento pensava solo a http://www.weinhandel-kappus.de/bilder/w503.jpg :lol: :lol: :lol: :eek: ;) |
Quote:
|
Quote:
Belin, Ste! Ma quella è grappa alla mussa!!!! :-p :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
che dici, un po' di Prozac no??????????!!!!!!!!!?????????? |
Ricky ti sei perso il meglio...negli ultimi tempi abbiamo un amico che va a grappa d'AMARONE!!!
Gecko organizzera' prossimamente un Randa tour con dormita al Beigua e grappa a volonta' la sera, io mi aggreghero' giusto giusto la sera per una bevuta :!: .....Vieni buliccio?? :lol: Andremo anche al TT ma aspettavamo ancora un attimo che si sistemasse giusto Gecko col lavoro !!! ;) |
Quote:
Da quando sei stato (non da solo :cool: ) sotto le lenzuola e sotto le antenne a parabola :lol: :lol: :lol: sei diventato veramente un... :confused: no... buliccio proprio non te lo si può dire :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Ieri ho trascorso a Genova quasi tutta la giornata con la mia ragazza. Abbiamo bazzicato solo la zona del porto antico e abbiamo parcheggiato di fronte un porticato (a destra guardando Luna Rossa con le spalle al mare e procedendo per un centinaio di metri). Abbiamo visto diverse mukke ma nessuna con lo stemmino di Qde. Per caso qualcuno di voi era in zona?
GS Adv grigio con bauletti alu. |
Quote:
|
Quote:
Che bella giornata ieri.. avevo un astio che tagliava :confused: |
Quote:
|
Lo so' che sei senza il tuo amato K e spero al piu' presto di rivederti in moto, non scherzavo sui giri...non so quando te lo ripareranno... ma noi (anche se non ci siamo tra gli iscritti) è facile che partecipiamo al TT, se non troviamo sugli alberghi, ci facciamo un agriturismo!!! Fammi sapere, il mio cell ce l'hai!!! ;)
|
Quanti problemi INUTILI che si fà la gente ....... che tempi....
|
E' verissimo....che tempi....la gente si fa un sacco di problemi inutili....e mi meraviglio che ancora nel 2005 ci sia qualcuno non sappia "leggere"....che tempi...
x Briscola: ma secondo te, se avessi potuto, non mi sarei fermato??? Ero li per lavoro e non potevo!!! Anche oggi ero li, anche domani sarò li e dopodomani pure. Come anche gio-ven-sab-dom. Solitamente staziono in piazza della Vittoria (tranne oggi una puntatina nel Principato di Bogliasco :lol: ) per cui se passate.... ;) Volevo ringraziare di cuore la concessionaria Gecar e per la precisione Luca che è stato davvero cortese. :D :!: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:13. |