![]() |
@the. Non vedo differenze significative: é la stessa moto con qualche modifica, non di sostanza. Quella uscita nel 2011 era già perfetta!!!!:!:
|
Ottimo, grazie! Qualcuno parla di sostanziali migliorie nella trasmissione, per quello te lo chiedevo...
|
Intendi l'ormai famoso CLONC?:eek:
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk |
Joc
la RT non garantisce la capacità di assorbimento malformazioni del GS.... ora che ho sia GS che GT (1200) quando giro in appennino, preferisco il GS la differenza è il poter girare senza dover fissare continuamente i 3 metri che precedono la ruota anteriore, spostando lo sguardo un po' più avanti e senza soffrirre i microavvallamenti che l'occhio non percepisce in dolomiti, posso assicurare che preferisco di gran lunga la K!!!! |
Quote:
https://picasaweb.google.com/1095605...19/GIROFRANCIA |
bortolo... mi rendo conto solo ora che qualche settimana fa ci siamo incrociati a Sestola!!
eravate con le due "frecce nere" parcheggiate affiancate io, mia moglie ed un amico, abbiamo osservato una HD parcheggiata di fianco a voi, mentre voi preparavate la partenza e le nostre moto parcheggiate in piazza forse ci siamo anche scambiati un cenno di diplomatico saluto motociclistico... azz... per poco non si siamo riconosciuti! |
Azzo!
Mi dispiace tanto, mi ricordo benissimo.....sarà x la prossima Un abbraccio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:09. |