![]() |
Non è un 600 ma ti porti a casa una un bombardone della madonna con accessoristica al top dell'epoca...per pochissimo.
http://www.moto.it/moto-usate/aprili...006-09/6160134 |
altra moto che quelle 5 volte che andrà per accenderla trattiene il fiato.
|
Però nicola devi ammettere che se parte...altro che 4 cilindri japp...questa è una moto da corsa. Purtroppo per me non l'ho mai provata,ma ho usato la tuono r.
|
appunto.
prova ad usarla per strada dopo. quasi quasi è meglio quando nn parte. |
Troppo estrema come posizione o come moto,secondo te? La tuono che ha il manubrio largo mi aveva fatto diventare un delinquente,però come guida,mai provato nulla di più sportivo.
|
alla posizione in sella ci si abitua anche, se lo si vuole.
è che è la classica moto panca all'italiana, oltre al motore che è fatto solo per andare in un certo modo. cioè se fai avanti e indietro il Bondone dalla parte di Lagolo è perfetta. |
visto il budget e per avere qualcosa di valido direi suzuki oppure kawa; ottimo il consiglio del 750, va come un 1000 e pesa poco + di una 600 ;)
|
come ti hanno già detto o 1.000 o 750...il 600 per un uso stradale lascia perdere..
|
A te basterebbe...anzi El vanza
|
secondo me quelli che dicono di lasciar perdere il 600 è perchè primo hanno letto troppe riviste, secondo non son stati capaci d'usarlo.
|
Quoto....Mattia03 era sempre in sabbia al Mugello
|
e con il 1.000 no?....
|
Ok per il gsx - r 750, mi sembra che sia una buona scelta, mo' mi metto in caccia di un buon affare.
la scimmia giganteggia imperiosa sul buon senso. |
allora anche una ninja 636 a sto punto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23. |