![]() |
Anche se erano circa tre anni che non lo facevo, lo conoscevo.
L'avevo scoperto per caso con il GS precedente, e quella volta non sapevo come fosse, ma nelle ormai rarissime volte che mi avventuro da solo fuori strada mi sono imposto di non andare mai, per nessun motivo, oltre un punto dove possa girare la moto. E nel dubbio scendo e vado a vedere a piedi. Se non sono sicuro torno indietro. |
ma la BMW assistance viene a recupere anche in quei posti?
|
Bravo Manag, usarla e consumarla :D:D:D
|
Spettacolo! Grande fonte di ispirazione! :D
|
Bel tratto, e concordo pienamente sul fare gli sterrati noti da solo con molta attenzione. Certo un po' di musica, un po' di montaggio, un po' di zoccole nel filmato potevi mettercele eh :lol:
|
Ma se in fondo è pieno di vacche!
|
Mi associo ai tanti complimenti già ricevuti, in particolare a chi si rallegra di avere un gran manico per moderatore. Potresti indicare quali gomme monti?
|
Quote:
Interessa?:lol::lol:non era il senso del tread:lol: :D:D brao così si fa con un gs:D |
Spiega bene, dove si prende da Ponte Organasco???
|
@Roberto: Danni era chiaramente interessato e ha avuto il suo obolo ;)
Scherzi a parte, di manico ce ne vuole poco: basta un filo di gas e va su da sola. Le gomme sono le Conti Trail Attack 2 @Zangi: non mi ricordavo che ci fossero ed hanno colpito anche me, per quello ho voluto metterli. |
palesemente uso non consono
|
Se hai un GS e non lo usi anche in fuoristrada, è come farsi il bidet con i calzini una tristezza..........
:pottytra::pottytra::pottytra: |
Usiamola!
.......guarda io per farmi il bidet, non mi devo spogliare nudo.....poi ogni uno fa come crede😇😇😇.....i piedi non li devi bagnare o sbaglio⁉️
|
Rescue# allora vuol dire che non conosci Olimpio Pagliarani " il Lepro di Viserbella" così perdi dei punti........
:walk::walk::walk: |
Bel giretto , la prossima volta che vai su e passi da Brallo avvisa che mi aggrego volentieri...
|
@Chauto: mi cogli impreparato, sono decenni che non frequento più la Riviera😊
|
Quote:
sarà fatto! |
Quote:
|
Manag se organizzi ci sono anch'io 😜
|
Rescue# non devi frequentare la riviera romagnola per conoscere "IL LEPRO" devi solo cercarlo su youtube, e poi capirai di cosa parlo.
Un grande saluto e buona strada ! :D:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18. |