![]() |
Se serve io ho delle foto che indicano come distinguerli a prima vista. Dovrei averle già anche postate qui sul forum
|
estratto da questa prova... https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...lG7W_gNQcgixuQ
La prova si riferisce alla versione 2001 ad accensione singola ed è stata scritta dopo aver percorso circa 35.000 km. Una successiva versione, riconoscibile a vista per i copriteste diversi, si differenzia essenzialmente per il motore Twin Spark, un cambio diverso (più silenzioso) e una diversa taratura dell’impianto frenante Integral ABS Touring. dippiù nin zò. |
Quella prova l'ho scritta io.
|
Quote:
Nel 2003 mi si ruppe l'ABS, cambiarono il modulatore/servofreno e anche la mia SS cominciò a comportarsi come la TS. Non sono andato a verificare su realoem se il codice ricambio è cambiato, non ho tempo in questi giorni; non mi stupirebbe se fosse lo stesso. |
Quote:
com'è piccolo il mondo! :lol::lol: |
Eh sì. :lol:
|
Quote:
https://drive.google.com/file/d/0B-z...ew?usp=sharing |
Ciao a tutti, sono passato da rt1100 a rt1150 del 2004, e volevo fargli il tagliando, ma arrivato alle candele, non ho capito come si toglie il connettore elettrico e come fanno a starci 2 candele.
Qualcuno sa darmi una dritta per sostituirle? Nelle VAQ non ho trovato risposte. Grazie |
|
Devi chiaramente rimuovere prima la copertura in plastica, questo si fa sollevandola dalla parte posteriore.
Dovresti avere in dotazione un piccolo attrezzino in plastica, con quello agganci e tiri fuori la pipetta in gomma. Se non lo hai, puoi intervenire con un filo elettrico che fai passare intorno alla parte finale della pipetta oppure con una pinza, però eventualmente ti consiglio di procurartelo. Le candele secondarie, come ti ha correttamente indicato Dino, le trovi nella parte inferiore. Guarda questa discussione, parla delle 1200 ma il ragionamento è simile. |
Aggiungo che per togliere le candele secondarie è INDISPENSABILE rimuovere le semicarene e l'eventuale protezione delle teste (quella piccola di plastica). Aggiungo anche che di solito le secondarie non danno problemi, a differenza delle primarie, al massimo si imbrattano un po', quindi se non ne hai necessità puoi lasciarle stare e controllarle solo in occasione dei tagliandoni.
|
Grazie, delle risposte. Non sapevo che la seconda candela fosse sotto, e infatti mi chiedevo come facessero ad entrare due candele nel foro laterale.
E si che ho smontato entrambe le carene....direi che la dicitura sono un C1 speriamo che mi passi mi si addice molto.. |
Speriamo che ti passi allora...;)
:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:49. |