![]() |
Quote:
|
Quote:
ho imboccato l'autostrada in direzione vittorio veneto tranquillo tranquillo poi ho aumentato il ritmo e mi sono portato sui 160 la mia ragazza ha cominciato a rompermi il cazzo attraverso l'auricolare ho cominciato ad innervosirmi anche perchè non sentivo bene e non stavo facendo nulla di particolare poi vedo una multistrada accelero e la passo sui 180..... me ne vado per la mia strada dopo un pò vedo il tipo che con chiara aria di sfida mi passa gettandomi il guanto......della sfida....io sono ancora debole per queste cose strada sgombra ovviamente me lo mangio e gioco un pò con lui per pochissimo la mia ragazza una iena continua a rompermi le palle mi fermo imbestialito ci litigo rimonto in moto esco a Conegliano e torno indietro malditesta, cervicali a letto praticamente tutto il giorno con una giornata da urlo......:mad: epilogo demenziale, lo so, ma purtroppo è andata cosi.... |
Nico... ma che te fotte di uno con la mts... ma dico... goditi la vita!!! ;)
|
Quote:
cosa vuoi che ti dica.......... avrei dovuto lasciar perdere comunque..... ma mi faccio prendere come un colione......:( |
per punizione mi consegni il KR per un mese e ti impresto il TT600 :lol:
|
Quote:
oltretutto ironia della sorte dovevo andare via con RicGardel ieri mi dice che il suo amico, il quale ha disfatto il GS1200, si accoda ma viene con uno scooter 200.....:( allora dico al rikkione che ho voglia di fare strada e non mi basta andare sul montello.....e dovere pure aspettare uno sputer...... pensa te....... |
E tu t'incazzi per essere stato a letto tutto il giorno con la pupa.... :lol:
:sex: :sex: :sex: :sex: Io di domeniche del genere "a letto tutto il giorno" da qualcdo c'è il bimbo non le neanche sogno :mad: Dai che ci rifacciamo sabato px che ho sotto il GS i WP di pepot!!! :lol: Quote:
|
E tu t'incazzi per essere stato a letto tutto il giorno con la pupa.... :lol:
:sex: :sex: :sex: :sex: Io di domeniche del genere "a letto tutto il giorno" da quando c'è il bimbo non le neanche sogno :mad: Dai che ci rifacciamo sabato px che ho sotto il GS i WP di pepot!!! :lol: Quote:
|
Stefano, secondo me a Nico la cervicale e' venuta perche' sta storto sulla moto! :confused:
|
sono proprio le cagate più grandi, quelle più stupide che ti fanno litigare in modo cretino
sono stato a letto si, ma solo...... la mia ragazza invece si è letta un libro e non so che dobbiamo ancora rivolgerci la parola......:confused: però sabato prox devo riuscire a venire da solo..... |
Quote:
|
No, secondo me con la posizione che tiene lui ti si infiamma la sciatica, mentre la sua cervicale è dovuta alla posizione a cucchiaio... :lol: ;)
O forse alle mani della sua bella che oggi gli stringevano il collo da dietro per fargli capire che non serviva volare come un F16 :lol: Quote:
|
Portale savbato a spasso con noi ...spariamo 4 cazzare e gli torna il sorriso.....stai attento solo che non cominci a dar di testa vedendo la moto di Enrico... :lol:
Quote:
|
Stefano... oggi sei in modalita' VBI!!!!! :toothy1:
|
Notte :lol: Notte :lol:
|
peccato non essere stato dei vostri ... :confused:
anche perchè ho passato una domenica di m... maledetta la volta che a me e consorte è venuta l'idea di andare in montagna coi bambini in auto... la domenica è roba da pazzi, due ore (dico 2!!!) da Feltre a Padova, praticamente incolonnati da Quero in poi... pazzesco! ... e ogni 2 minuti le vocine "papaà, ma quand'è che arriviamo?" ... e mi stupivo di non vedere ne santi ne madonne scendere dal cielo per punire la mia fantasia blasfema... quanti porki!!! :mad: ...e poi dicono che c'è la "crisi"... ma quale crisi!!! :mad: :mad: :mad: sabato però non mi scappate... :-p (prole e consorte permettendo... ma comincio a lavorarmeli da domani). lamps! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18. |