Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   bmw udine.. recensioni ? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=44408)

antanik 10-10-2005 14:50

... domandona:

ma Maurizio dei due quall'e'... io ho parlato sempre con un signore con pochi capelli... che stava dietro al banco.... se voglio parlare con Maurizio devo andare in officina ? a parte approffittare della gentilezza di EnroxTTer ??

StefanoTS 10-10-2005 15:03

Se stava dietro al banco difficilmente era Maurizio ;) , và e chiedi di lui dicendo che ti manda Stefano di Trieste così sei sicuro che ti caccia a pedate :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol:

Quote:

Originariamente inviata da antanik
... domandona:

ma Maurizio dei due quall'e'... io ho parlato sempre con un signore con pochi capelli... che stava dietro al banco.... se voglio parlare con Maurizio devo andare in officina ? a parte approffittare della gentilezza di EnroxTTer ??

diecisettanta 10-10-2005 16:31

Anche io confermo i commenti positivi.
Abito a Trieste ma qui non comprerei neanche l'olio.
Sono passato anche a Mossa. Conce gentile ma quoto StefanoTS quando dice che non ha trovato in Braidotti valore aggiunto.

A Udine l'anno scorso ho comprato la Rockster (quella nera e senza silenziatore), ho fatto il tagliando dei 1.000 e poco fa quello dei 10.000 km.
Oltre alla competenza di Maurizio devo spezzare una lancia anche a favore del ragazzo che lavora in officina. Lo trovo ben preparato e molto disponibile.
Forse non vuol dire niente, pero' mi hanno anche ritoccato il cerchione anteriore e cambiato un adesivo sul serbatoio che era rovinato senza chiedere nulla. L'altra volta mi hanno sostituito il supporto pedana passeggero solo perche' era un po' graffiato (da me).
Costo del tagliando 10k: 170 euro.
Hanno sempre il tempo per spendere due parole con il cliente e si vede che ci mettono passione nel loro lavoro. Sono sempre molto disponibili.
E questo per me e' valore aggiunto; e fa la differenza.
Almeno per me.

Max.

EnroxsTTer 10-10-2005 16:33

adesso capisco come mai mi ritrovo con un adesivo rovinato e una pedana passeggero grattata!!!!! :mad:

:lol: :lol: :lol:

diecisettanta 10-10-2005 16:47

Ehm... bhe'... che ci vuoi fare... nessuno e' perfetto ^__^
La prossima volta ti avviso prima ;-)

mengus 11-10-2005 14:08

maurizio e alex "il meccanico" sono veramente professionali e disponibili, inoltre ascoltano molto attentamente tutte le richieste e le esaudiscono nel limite del possibile. l'officina e' tenuta stile "sala operatoria" e non e' lasciato nulla al caso. io comunque ho un ottimo rapporto datato anche con MARIO dell'officina adiacente "EFFEMOTO", ho pure acquistato la precedente yamaha tramite lui perche' non ne volevo sapere del concessionario yamaha di udine causa precedenti esperienze.
ora i tagliandi del GS1200 e della RAPTOR di mia moglie li faccio da lui ma comunque e' come se li facessi in LINEAMOTORI perche' sono in ottima collaborazione.
ah, dimenticavo, inoltre la sera in orario di chiusura da EFFEMOTO si fa' pure un'allegra bicchierata con i titolari della concessionaria il che non guasta mai

antanik 11-10-2005 20:23

1 allegato(i)
... Maurizio e' quello in foto...INSIEME con ORIOLI ?

( cosi magari svelo l'arcano del mio rapporto con la LINEAMOTORI)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25.