![]() |
tutto ciò che non c'è non si rompe, sai la rottura di coglioni che si sono evitati quelli di bmw non montando i pulsanti illuminati...avrebbero avuto file di spacca palle che si lamentavano che non illuminavano bene o che il tastino si era bruciato !
|
Giambarrra# corro subito ad ordinarla !
Prevedo che il clacson suonerà parecchio ! :rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Quote:
|
Chiedo venia allora
Soprattutto a StiloJ scusa 👊🏽✊🏽#abbestia |
Maffigurati!!! 👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Preoccupare?
No, per niente. Almeno non di più di quanto non faccia chi, invece, li trova senza guardare |
Mi sa che non sei adatto a montare le moffole...
👊🏽✊🏽#abbestia |
meglio non guardare nulla di notte oltre alla strada e i pulsanti di uso comune vanno trovati al volo e basta
un cinghiale cane gatto riccio buca pancale sasso è SEMPRE in agguato |
"Generazione di fenomeni"....
https://www.youtube.com/watch?v=j3hWmZFWnOs |
Quote:
addirittura un cavetto d'acciaio mi e capitato sulla strada al centro carreggiata, ed ero in fase di sorpasso per un pelo non lo preso sotto le gomme, a rischio di intrecciarmi e finire non so dove. Occhi ben spalancati ,altro che lucine sui blocchetti. |
Ma chi ha detto che non si deve far attenzione alla strada di notte? Chi ha detto che i pulsanti retroilluminati sono indispensabili?...,si dice solo che sarebbero utili in alcuni frangenti , tutto qui, una figata estetica che in fase di produzione alla BMW non costerebbe un gran che visto che probabilmente costringerebbe il fornitore di fornirglieli allo stesso prezzo di quelli attuali se vuole la commessa....
Ripeto , credo siamo tutti d'accordo sul fatto di essere attenti alla guida , ma non facciamo i "coperchini" o i "moralisti" , xche io non credo che non vi siete mai distratti a guardare il cruscotto o altro ..... |
Quote:
Ma da qui a rimanere "sbigottiti" per l'assenza dell'illuminazione, quando questo è un fatto del tutto normale sul 99,9% delle moto, mi pare un po' eccessivo. |
Un paio di queste, fissate giuste, e si risolve.....:confused:
http://ecx.images-amazon.com/images/I/31Lb9PcThCL.jpg |
Sono pure belle, quelle lucette, però, già che ci siamo, ci metterei anche un leggio con dispositivo blocca libro, così almeno nell'attesa di cercare i tasti m leggo l'ultimo best seller di Dan Brown.........:lol:
|
Quote:
altre non saprei |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29. |